Monica Bertini, finalmente ci siamo: torna uno deglil appuntamenti più attesi con la giornalista di Mediaset.
Trascorrere due serate in compagnia di Monica Bertini è il sogno, neanche troppo segreto, di moltissimi italiani. La giornalista di Mediaset ha saputo conquistare tutti con la sua grinta e con la sua indiscutibile preparazione in materia calcistica, ma è anche una donna bellissima che è piacevole ammirare attraverso il piccolo schermo.
Ecco, il sogno cui alludevamo prima sta per realizzarsi. La rete per cui lavora si è assicurata, come noto, i diritti della Coppa Italia per le prossime tre stagioni. E questo significa che, fino al 2024, ogni partita prevista dal calendario della competizione nostrana sarà allietata dalla presenza della splendida 38enne.
Oggi e domani si terranno le gare di ritorno delle semifinali, ragion per cui sarà proprio lei, in queste due serate, a tenere compagnia ai telespettatori dopo le partite in programma. Scopriamo nel dettaglio, quindi, cosa ci ha riservato Mediaset in occasione di questo doppio appuntamento.
Partiamo col dire che i due match in calendario saranno trasmessi in esclusiva in chiaro su Canale 5, ma anche in streaming in diretta sulla piattaforma Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. Stasera sarà la volta di Inter-Milan, che avrà inizio alle 21:00 al San Siro di Milano.
Domani, invece, Juventus e Fiorentina si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino, sempre alla stessa ora. La diretta dai campi avrà inizio in entrambi i casi alle 20, con i prepartita live, le interviste e gli approfondimenti. La telecronaca del derby di Milano sarà curata da Riccardo Trevisani e Roberto Cravero, coadiuvati dagli inviati Alessio Conti e Marco Barzaghi.
A prestare la propria voce per raccontare Juventus-Fiorentina saranno invece Massimo Callegari e Massimo Paganin; sul posto, gli inviati Fabrizio Ferrero e Gianni Balzarini. Monica Bertini condurrà in entrambe le serate i post gara. Nel corso della prima lo farà in compagnia di Mino Taveri, Christian Panucci, Riccardo Ferri e Graziano Cesari. Domani sera accoglierà in studio Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi.
Young Boys-Lione è una partita valida per la settima giornata della League Phase di Europa…
Viktoria Plzen-Porto è una partita valida per la settima giornata della League Phase di Europa…
I pronostici di mercoledì 21 gennaio, ci sono le restanti nove partite della penultima giornata…
PAOK-Betis è una partita valida per la settima giornata della League Phase di Europa League…
Malmo-Stella Rossa è una partita valida per la settima giornata della League Phase di Europa…
Friburgo-Maccabi Tel Aviv è una partita valida per la settima giornata della League Phase di…