Sinner-Cerundolo%2C+Atp+Miami%3A+orario%2C+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/03/30/sinner-cerundolo-atp-miami-orario-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Sinner-Cerundolo, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Cerundolo è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

L’aria di Miami ha un non so che di speciale per Jannik Sinner. Dopo la finale dello scorso anno – persa poi contro il polacco Hurkacz – l’azzurro è finito per la seconda volta consecutiva tra i primi otto del prestigioso Masters 1000 della Florida, con buone possibilità di raggiungere anche la semifinale. Merito di un’altra prestazione solidissima e convincente nell’ottavo contro l’australiano Nick Kyrgios, che i bookmaker davano per favorito.

Jannik Sinner ©️LaPresse

Sinner ha fornito l’ennesima prova di maturità restando quasi impassibile alle sfuriate del tennista aussie, che dopo un primo set di assoluta sofferenza ha iniziato ad inveire contro il giudice di sedia e spaccare racchette per il nervosismo. Uno dei suoi soliti “show” che non hanno tuttavia condizionato l’altoatesino, che con calma olimpica ha continuato a martellare l’avversario da fondocampo, sfoderando anche un eccellente servizio. Kyrgios dunque regolato in due set (7-6 6-4) e quarti di finale raggiunti in quasi due ore di gioco. Contrariamente alle previsioni, quella contro l’australiano è stata la gara meno complicata per Sinner. Che nei due turni precedenti era invece stato costretto ad annullare ben otto match point complessivi tra la sfida con Ruusuvuori e quella con Carreno Busta.

La semifinale, dicevamo, è a portata di mano, visto che dall’altra parte c’è un debuttante, l’argentino Francisco Cerundolo. Il tennista sudamericano è la grande sorpresa di questo torneo. Basta pensare che, prima d’ora, non aveva mai preso parte ad un Masters 1000. Numero 103 al mondo, ha battuto nell’ordine Griekspoor, Monfils e Tiafoe, beneficiando del ritiro del bombardiere statunitense Opelka. Con Sinner non ci sono precedenti.

Dove vedere Sinner-Cerundolo in diretta tv e streaming

Francisco Cerundolo ©️LaPresse

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Jannick Sinner e Francisco Cerundolo sarà trasmesso mercoledì 30 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 21:00 (ora italiana).

Sinner-Cerundolo: il pronostico

Jannik Sinner ha tutto per risolvere in due set la pratica Cerundolo. Per l’argentino, infatti, è stata già un’impresa non di poco conto spingersi così lontano in un torneo così importante. Sarà verosimilmente un match da meno di ventuno game complessivi.

Questo contenuto è stato modificato 30 Marzo 2022 21:56

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Sassuolo-Inter 1-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Sassuolo-Inter: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di sabato…

2 ore fa

Lotteria, sembra un fake ma non lo è: non dovrai più andarci

Lotteria, potrebbe sembrare uno scherzo, ma non lo è nella maniera più assoluta: saluta tutti,…

3 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 4 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di sabato 4 maggio…

5 ore fa

Gratta e vinci, perseverare non è diabolico: bis per tutti

Gratta e vinci, secondo un vecchio proverbio sbagliare sarebbe umano e perseverare, invece, sarebbe diabolico.…

6 ore fa

Milan-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Milan-Genoa è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

7 ore fa

Berrettini, l’amore non può aspettare: fa già sul serio

Berrettini, ha già fatto il grande passo: la notizia è rapidamente rimbalzata sui social network,…

7 ore fa