Cassano+positivo+al+Covid+e+ricoverato+%7C+Lo+sfogo+della+moglie
ilveggenteit
/2022/01/05/cassano-covid-positivo-moglie-sfogo-carolina-marcialis-ricovero/amp/
Categorie: news

Cassano positivo al Covid e ricoverato | Lo sfogo della moglie

Cassano positivo al Covid e ricoverato: dopo la notizia, c’è anche lo sfogo della moglie che mette in chiaro la situazione del barese

Partiamo dalla notizia più importante: Antonio Cassano, positivo al Covid da un poco di giorni, è stato ricoverato nelle scorse ore per alcune complicazioni dovute alla malattia. Una notizia non piacevole. E al talento barese tutta la redazione de IlVeggente.it augura una pronta guarigione e un veloce rientro a casa.

Ovviamente la notizia ha immediatamente fatto il giro del web. In maniera veloce anche, visto che Cassano è conosciuto da tutti ed è un tipo che, nel bene e nel male, si è sempre esposto. Insomma, normale. Ma quello che è venuto fuori è stato anche il fatto che il barese non fosse vaccinato contro il coronavirus. Un novax, in poche parole. Ma a mettere le cose in chiaro, con un post su Instagram, ci ha pensato la moglie, Carolina Marcialis, che si è sfogata in maniera anche clamorosa. Giusto, visto il tema anche trattato.

LEGGI ANCHE: Safiullin-Sinner, Atp Cup: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Cassano, lo sfogo della moglie

Carolina Marcialis @LaPresse

Con una stories sul noto social network la moglie di Cassano se l’è presa con chi ha pubblicato la notizia sul vaccino: “Antonio è vaccinato con doppia dose” ha scritto. Smentendo di fatto tutti quei siti che hanno lanciato in questo modo la notizia del ricovero dell’ex calciatore di Roma e Real Madrid tra le altre. Il Covid, insomma, colpisce ancora in maniera importante anche chi si è vaccinato. Non è il momento di abbassare la guardia. Ma tutto questo dimostra la capacità del vaccino di riuscire in qualche modo di evitare conseguenze peggiori anche quando colpisce in maniera importante com’è stato in questo caso.

Rinnoviamo l’augurio a Cassano di una pronta guarigione. Sperando che possa velocemente rimettersi in sesto.

La nota dell’ospedale

Intanto, l’ospedale San Martino, dove è ricoverato Antonio Cassano, ha appena diramato questa nota: “Antonio Cassano è ricoverato da tre giorni presso la Clinica di Malattie Infettive diretta dal professor Matteo Bassetti. Entrato in Ospedale attraverso il percorso veloce di risposta assistenziale alle urgenze, meglio noto come fast track, a causa della desaturazione riscontrata presso il suo domicilio dal medico curante, Cassano è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un principio di polmonite. Già vaccinato con due dosi (Pfizer), è stato trattato con Remdesivir che ha prodotto subito evidenti benefici, come da protocolli. Le condizioni alle 16.45 del paziente sono in costante miglioramento, al punto che è probabile che già nella giornata di domani venga dimesso, per proseguire la degenza presso la sua abitazione”

Questo contenuto è stato modificato 5 Gennaio 2022 17:00

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostici Inter-Como: marcatore e tiri in porta

Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…

2 ore fa

Pronostico Brighton-West Ham: la marcia in casa riprende subito

Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…

2 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Atletico Madrid: terza volta di fila allo stesso modo

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…

3 ore fa

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

7 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

8 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

8 ore fa