Claudia+Motta%2C+chi+%C3%A8+la+finalista+di+Miss+Mondo+%7C+Quel+messaggio+di+Totti
ilveggenteit
/2021/12/16/claudia-motta-finalista-miss-mondo-messaggio-totti-tiki-taka-chiambretti/amp/
Attualità

Claudia Motta, chi è la finalista di Miss Mondo | Quel messaggio di Totti

Claudia Motta, un cuore giallorosso in finale a Miss Mondo: ecco il preziosissimo messaggio ricevuto da Francesco Totti.

Dietro quel fisico pazzesco batte un cuore giallorosso grande così. Claudia Motta non tifa Roma: la Roma è, “semplicemente”, l’amore più grande della sua vita. Una passione che l’accompagna da sempre e della quale la diretta interessata non ha peraltro mai fatto mistero.

Leggi anche: Monica Bertini regina della Coppa Italia | Tv e social: arriva il responso

E mentre la sua squadra del cuore si preparerà per affrontare la gara contro l’Atalanta, lei salirà su un palco prestigiosissimo. Quello che farà da cornice, cioè, all’ultimo atto di Miss Mondo 2021. L’evento si terrà a Porto Rico e avrà inizio stanotte, quando in Italia saranno all’incirca le 2.

Dovrà vedersela con altre 97 ragazze, la Motta, sul palco dell’arena Choliseo di San Juan. Lei ci arriva da Miss Mondo Italia in carica, che non è mica poco. Nel corso di quella kermesse, aveva sbaragliato così tante concorrenti che non le farà certo paura il fatto di doverne affrontare delle altre.

Claudia Motta, perché Chiambretti l’ha voluta a Tiki Taka

Instagram

E poi, lei, ha un “talismano” speciale che le altre non hanno: la sua fede calcistica, che è faro e bussola al tempo stesso. Ma ve la ricordate quella volta che Francesco Totti, all’epoca capitano della squadra giallorossa, le fece recapitare a gran sorpresa un messaggio di auguri per i suoi 18 anni?

Sì, avete capito bene: la fortunatissima destinataria di quel dolce pensiero era proprio lei. “Ciao Claudia – diceva Totti in quel video – tanti auguri e un abbraccio grande. Ah, dimenticavo: non fidanzarti con un laziale”. Non sappiamo se abbia ascoltato il suo consiglio, ma sappiamo, di contro, che da allora ha fatto un sacco di strada.

La Motta fa anche la showgirl a Tiki Taka, il programma condotto da Piero Chiambretti. Venerdì, subito dopo il concorso di bellezza, dovrà correre in Italia per vestire i panni dell’ “Angelo biondo”. Un ruolo che, a sentire Chiambretti, le calza a pennello: “Cercavo una figura esile, bella, bionda, eterea, non terrena, come gli angeli raffigurati nei quadri del ‘400 e ‘500 italiano – ha detto il presentatore – In Claudia ho trovato tutto questo”.

Questo contenuto è stato modificato 16 Dicembre 2021 13:26

Antonella Garofalo

Articoli recenti

Pronostici Genoa-Udinese: marcatore e tiri in porta

Genoa-Udinese, i pronostici del match: le dritte in chiave player building, tutte le opzioni sul…

6 ore fa

Pronostico Brighton-Liverpool: terza di fila per la Champions

Brighton-Liverpool è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

8 ore fa

Pronostico Espanyol-Getafe: rinascita dopo 11 partite

Espanyol-Getafe è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…

9 ore fa

Pronostico Borussia Dortmund-Amburgo: il secondo posto è al sicuro

Borussia Dortmund-Amburgo è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca…

10 ore fa

Pronostico Modena-Mantova: hanno ripreso il passo

Modena-Mantova è una partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B: dove…

10 ore fa

Pronostici Serie B 21 marzo ore 15:00: promozione diretta sempre più lontana

Serie B, neanche un attimo di respiro nel campionato cadetto. Il Palermo rischia di allontanarsi…

11 ore fa