Lewis Hamilton vince il Gp d’Arabia e si presenta all’ultimo incrocio stagionale a pari punti con Verstappen. Ecco l’ordine di arrivo.
Si prospettavano fuochi d’artificio per il Gp d’Arabia, e il penultimo appuntamento del Mondiale non ha deluso le aspettative, con il testa a testa tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a tenere banco per tutta la gara. Alla fine, dopo bandiere rosse, safety car e penalità di 5 secondi inflitti al pilota olandese della Red Bull, a prevalere è stato l’inglese della Mercedes che, avendo conquistato anche il punto bonus del giro più veloce, aggancia Max in vetta alla classifica, a una gara dal termine.
Leggi anche –> Juventus-Genoa, due positivi al Covid: annuncio UFFICIALE
Sul gradino più basso del podio è finito Bottas, seguito da Ocon e Ricciardo. Prova incolore delle Ferrari, con Leclerc settimo e Sain ottavo, sopravanzati anche da Gasly. Chiudono la top ten lo sfortunato Giovinazzi, che a lungo aveva occupato al sesta piazza, e Lando Norris.
Questo contenuto è stato modificato 6 Dicembre 2021 09:30
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…