Juventus-Genoa, due positivi al Covid: annuncio UFFICIALE

Allarme Covid su Juventus-Genoa: l’annuncio ufficiale del club ligure fa chiarezza sulla positività di due membri del gruppo squadra.

Questa sera, all‘Allianz Stadium, Juventus e Genoa si sfidano nella gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Un incontro non banale, se si pensa che i bianconeri sono alla ricerca di punti preziosi con i quali provare a risalire una classifica che attualmente vede la compagine di Allegri molto distante dalle posizioni di vertice. Tuttavia, a poche ore dal fischio d’inizio, l’annuncio del Genoa, che ha reso nota la positività di due membri del gruppo squadra, sta alimentando dubbi ed incertezze, ed ha inevitabilmente fatto scattare l’allarme.

Leggi anche –> Juventus-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostici

Juventus-Genoa, due positivi al Covid: l’annuncio del club ligure

Juventus Genoa Covid
Shevchenko ©️LaPresse

Ecco la nota diramata dal club rossoblu, che ha ufficializzato la positività al Covid di due membri facenti parte del gruppo squadra, ma estranei al corpus calciatori, fornendo inoltre maggiori ragguagli sulle condizioni di Badelj, colpito da un attacco influenzale: “Il Genoa Fc comunica che due componenti del gruppo squadra, esterni al gruppo calciatori, sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov 2 mediante test molecolare. Tutti gli altri componenti al gruppo squadra risultano negativi ai test effettuati.

Il Club ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia. Contestualmente, si comunica che Milan Badelj ha accusato nella notte un picco febbrile. Il giocatore, sottoposto in mattinata a test molecolare, è risultato negativo al Sars-Cov2.”

Impostazioni privacy