Reggina-Ascoli è una partita della quindicesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Appaiate a 22 punti in classifica, Reggina e Ascoli vivono due momenti diametralmente opposti: la squadra calabrese allenata da Aglietti viene da due sconfitte consecutive: l’ultima, pesante anche nel risultato, sul campo del Benevento che ha acceso una mezza contestazione alla squadra. Gli ospiti di Sottil invece, hanno piazzato una striscia di quattro risultati utili di fila volando letteralmente in classifica. Se non fosse che si gioca al Granillo, che può essere realmente una spinta per gli amaranto dello Stretto, potremmo tranquillamente affermare che i bianconeri sono favoriti. Ma così non è, anche perché la Reggina, tra le mura amiche, ha perso le ultime due contro Cittadella e Cremonese. Serve insomma un cambio di passo interno. L’ultima partita in Calabria, nello scorso mese di maggio, è finita con un pirotecnico 2-2. Ma quella di stasera appare una gara diversa. Con una squadra che ha bisogno disperato di punti – la Reggina – e un’altra che arriva mentalmente tranquilla. Le motivazioni dovrebbero fare la differenza.
LEGGI ANCHE: Pordenone-Alessandria, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Reggina-Ascoli è in programma martedì, 30 novembre alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Per quanto detto prima, la Reggina dovrebbe cercare in tutti i modi di tornare alla vittoria. E alla fine, per le qualità che ha in campo, la squadra di Aglietti dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti.
REGGINA (4-4-2): Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Laribi, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Tumminello, Galabinov.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Eramo, Buchel, Collocolo; Bidaoui; Iliev, Dionisi.
Club Brugge-Marsiglia è una partita dell'ottava giornata della League Phase di Champions League e si…
Verona-Udinese, i pronostici dell'incontro: dal possibile marcatore al ventaglio tiratori da prendere in considerazione Orfano…
Benfica-Real Madrid è una partita dell'ottava giornata della League Phase di Champions League e si…
Everton-Leeds, i pronostici della sfida: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro, ecco tutte le dritte…
Barcellona-Copenaghen è una partita dell'ottava giornata della League Phase di Champions League e si gioca…
Atletico Madrid-Bodø/Glimt è una partita dell'ottava giornata della League Phase di Champions League e si…