Koepfer-Hurkacz+e+Norrie-Fritz%2C+Atp+Race+%7C+Sinner+situazione+disperata
ilveggenteit
/2021/11/04/koepfer-hurkacz-norrie-fritz-atp-race-sinner-situazione-disperata/amp/
TENNIS

Koepfer-Hurkacz e Norrie-Fritz, Atp Race | Sinner situazione disperata

Koepfer-Hurkacz e Norrie-Fritz sono due match validi per gli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy: pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner è con un piede e mezzo fuori dalle Atp Finals. Difficile vederlo a Torino tra due settimane insieme all’altro azzurro, Matteo Berrettini, per una doppietta che sarebbe storica. La sconfitta avvenuta ieri pomeriggio nella sfida contro l’altro baby fenomeno Alcaraz potrebbe essere stata decisiva. Perché adesso Sinner, di nuovo scavalcato all’ottavo posto Hubert Hurkacz, non è più padrone del proprio destino. Molto dipenderà dai risultati dei suoi diretti concorrenti a Parigi-Bercy. Cioè chi è ancora in gioco, come lui, per gli ultimi due pass che garantiscono l’accesso al torneo conclusivo della stagione Atp in programma nel capoluogo piemontese. Purtroppo ieri hanno vinto e passato il turno sia Hurkacz che Norrie, i due rivali più accreditati dell’altoatesino. E lo hanno fatto anche in maniera abbastanza agevole.

Nella Race il tennista polacco ora ha trenta punti di vantaggio su Sinner e, ad oggi, volerebbe lui a Torino. Negli ottavi però dovrà vedersela con il tedesco Dominik Koepfer, reduce da due ottime prestazioni contro Andy Murray – ha annullato ben sette match point allo scozzese – e contro Auger-Aliassime, testa di serie numero nove, spazzato via in due set. Non un compito facilissimo per uno come Hurkacz, spesso discontinuo.

Hubert Hurkacz ©️Getty Images

Ottavo complicato anche per Cameron Norrie, subito dietro a Sinner nella Race ma in odor di sorpasso anche lui. Il britannico affronta lo scatenato statunitense Taylor Fritz, un rullo da Indian Wells in poi. A Parigi-Bercy ha fatto fuori sia l’azzurro Sonego che il numero cinque al mondo Rublev. Ma è in gran forma anche Norrie, che ieri in poco più di un’ora si è sbarazzato del temibile Opelka.

Leggi anche: Sinner, con Alcaraz non è ancora finita: il post che fa discutere

Dove vedere i due match in diretta tv e streaming

I due match validi per gli ottavi di finale del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, Koepfer-Hurkacz (h 11:00) e Norrie-Fritz (h 12:20), saranno trasmessi giovedì 4 novembre in esclusiva su Sky. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere le due sfide anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Si tratta di due match in cui entrambi gli sfavoriti potrebbero essere in grado di sovvertire i pronostici. Hurkacz dovrebbe spuntarla in tre set contro l’ostico Koepfer, ma sarà dura. Stessa cosa per Norrie: si profila un match lungo contro un Fritz in stato di grazia.

Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2021 10:17

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

I pronostici di sabato 27 aprile: Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga

I pronostici di sabato 27 aprile, tornano in campo i principali campionati europei: Serie A,…

1 ora fa

Sinner, che sfiga: non c’è stato niente da fare

Sinner, se non è sfortuna questa, non sapremmo come altro definirla: non c'è stato verso,…

3 ore fa

Gratta e vinci, tieniti pronto: sta per arrivare

Gratta e vinci, non farti trovare impreparato: potrebbe essere questione di giorni, è in dirittura…

10 ore fa

Superenalotto, che disgrazia: un errore da non ripetere

Superenalotto, stai bene attento ogni volta che giochi perché potrebbe capitare a tutti: questa è…

11 ore fa

Juve, guerra fra due fazioni: “C’è chi vuole Conte e chi no”

Antonio Conte sembra ormai lontano dalla Juve: nel club bianconeri ci sarebbero tuttora due fazioni…

12 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 26 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di venerdì 26 aprile…

13 ore fa