Sinner+a+un+passo+dalle+Finals+%7C+La+gioia+dei+fan+e+il+silenzio+della+fidanzata
ilveggenteit
/2021/10/24/jannik-sinner-atp-anversa-finals-maria-braccini-diego-schwartzman/amp/
Attualità

Sinner a un passo dalle Finals | La gioia dei fan e il silenzio della fidanzata

Jannik Sinner, è tutto pronto per la finale di Anversa. Fan in estasi, ma nessun messaggio dalla fidanzata: solo un like.

Da Wimbledon in poi, i riflettori sono stati puntati quasi esclusivamente su Matteo Berrettini. Ma Jannik Sinner c’è, è in formissima e lo ha ampiamente dimostrato in quel di Anversa. Il suo percorso all’Atp è stato semplicemente impeccabile: non lo si vedeva così da tanto, forse troppo.

Leggi anche: Berrettini incanta Vienna: quando lo rivedremo in tv

Oggi non si gioca solo la vittoria del torneo che si sta disputando in Belgio. Vincere vorrebbe dire per lui un’altra cosa, ancor più importante del trofeo stesso. Nel caso in cui dovesse trionfare, infatti, Sinner avrebbe maggiori possibilità di partecipare alle Finals che si terranno a novembre a Torino.

Il collega Berrettini, numero 2 di Wimbledon, ci sarà. Le prestazioni dell’ultima stagione lo hanno fatto entrare di diritto nella hit degli otto migliori tennisti della Race, motivo per il quale la sua presenza è già stata ufficializzata. E se dovesse esserci anche Jannik, allora sì che il cuore dei tifosi italiani esploderebbe di gioia.

Sinner, fan in estasi: “Prendiamoci Torino”

Instagram

I fan non stanno nella pelle. La finale di oggi è attesa tanto quanto quella di Wimbledon. Non a caso, i commenti sotto l’ultimo post pubblicato da Jannik sono veramente tantissimi. “Prendiamoci Torino“, scrive qualcuno. Altri, invece, ne approfittano per complimentarsi con lui per l’eccellente prestazione nel torneo.

C’è qualcun altro che, invece, non ha detto nulla, il che è parso assai strano al popolo dei social network. Parliamo di Maria Braccini, alias lady Sinner, che non pubblica nulla da una settimana a questa parte e che non ha commentato in alcun modo l’incredibile percorso del suo fidanzato.

Instagram

Solo un like all’ultimo post e nulla più, ma tant’è. Il fatto che non si esponga su Instagram o su Facebook non vuol certo dire che non stia facendo il tifo per lui, questo è poco ma sicuro. Anche lei oggi se ne starà lì con le dita incrociate, pronta ad esultare come tutti gli italiani che certamente guarderanno la finale di Anversa in tv.

Antonella Garofalo

Articoli recenti

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

32 minuti fa

Pronostico Palmeiras-Vitoria: abbattuto il muro difensivo

Palmeiras-Vitoria è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

40 minuti fa

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

4 ore fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

6 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

6 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

7 ore fa