Villarreal-Atalanta, ecco le formazioni ufficiali della prima gara del girone di Champions League e il pronostico per il marcatore
Formazioni Ufficiali
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Pedraza; D. Parejo, Trigueros, Capoue; Pino, G. Moreno, Dia.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Pessina, Zapata.
LEGGI ANCHE: Champions league in tv e in streaming: tutto quello che c’è da sapere
Villarreal-Atalanta è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real, in Spagna. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Villarreal-Atalanta è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.
Il nostro pronostico per il marcatore
Affidiamoci alla vena realizzativa di Duvan Zapata, che questa sera potrebbe iniziare con il piede giusto la propria Champions League. Su un campo comunque difficile, l’attaccante nerazzurro con la sua forza fisica potrebbe mettere in difficoltà la difesa della squadra che ha vinto l’ultima Europa League.
Questo contenuto è stato modificato 14 Settembre 2021 21:52
Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…
I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…
Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…
Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…