Manchester+United-Newcastle%2C+Premier+League%3A+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/09/10/manchester-united-newcastle-premier-league-formazioni-pronostici-2/amp/
Premier League

Manchester United-Newcastle, Premier League: formazioni, pronostici

Manchester United-Newcastle è una partita della quarta giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MANCHESTER UNITED – NEWCASTLE | sabato ore 16:00

Old Trafford freme ormai da giorni. È pronto a riaccogliere uno dei suoi beniamini assoluti, un giocatore per il quale l’amore dei tifosi non si mai sopito nemmeno quando, dodici anni fa, decise di lasciare la città e la squadra che l’avevano svezzato accettando la corte del Real Madrid. Partendo da questa premessa, è facile capire perché Manchester UnitedNewcastle viene definito il “Cristiano Ronaldo Day”.

L’asso portoghese da due settimane è di nuovo un giocatore dei Red Devils e si prepara a fare il suo secondo debutto nel “Teatro dei Sogni” contro i Magpies in uno degli anticipi della quarta giornata di Premier League. CR7 è tornato in anticipo dal ritiro con la nazionale lusitana, saltando l’ultimo match per squalifica. Sembra certo che Ole Gunnar Solskajer – con cui Ronaldo condivise lo stesso spogliatoio nell’era Ferguson – gli darà subito una maglia da titolare. Sarà lui il terminale offensivo della squadra allenata dal tecnico norvegese, sostenuto da Greenwood, Sancho e dal connazionale Bruno Fernandes. Il Manchester United conta di sfruttare l’entusiasmo scatenato da questo colpo sensazionale per ottenere la sua terza vittoria in campionato e avvicinarsi alla vetta, attualmente occupata dal Tottenham. I Red Devils non sono riusciti a fare tre su tre come gli Spurs per via del pareggio di Southampton: nel sud dell’Inghilterra, lo scorso 22 agosto, non sono andati oltre un deludente 1-1.

Allan Saint-Maximin ©️Getty Images

Il primo punto della stagione invece il Newcastle l’ha conquistato nell’ultima giornata prima della sosta, pareggiando 2-2 proprio contro i Saints e sprecando il doppio vantaggio firmato dai suoi due attaccanti titolari, Wilson e Saint-Maximin. Per gli uomini di Steve Bruce sarà un’impresa uscire indenni da Old Trafford: il loro ultimo successo qui è datato dicembre 2013.

Leggi anche: Milan-Lazio, probabili formazioni: per Pioli e Sarri problemi in attacco

Come vedere Manchester United-Newcastle in diretta tv e in streaming

Manchester United-Newcastle è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’effetto Ronaldo diventerà probabilmente una marcia in più per il Manchester United, che contro il Newcastle – condizionato da qualche problema di formazione – dovrebbe ottenere l’intera posta in palio. I gol complessivi in questa sfida potrebbero essere almeno tre.

Le probabili formazioni di Manchester United-Newcastle

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Van de Beek, Pogba; Greenwood, Fernandes, Sancho; Ronaldo.
NEWCASTLE (3-5-2): Woodman; Fernandez, Lascelles, Schar; Murphy, Willock, Longstaff, Hayden, Ritchie; Saint-Maximin, Joelinton.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Questo contenuto è stato modificato 10 Settembre 2021 09:10

Articoli recenti

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

17 minuti fa

Bari-Parma, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Bari-Parma è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

31 minuti fa

Lecco-Sampdoria, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecco-Sampdoria è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

1 ora fa

Feralpisalò-Brescia, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Feralpisalò-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

10eLotto da capogiro: 100mila euro con 4 euro

10eLotto da capogiro: è la vincita più importante di uno degli ultimi concorsi. Quattro euro…

2 ore fa

Sudtirol-Ternana, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Sudtirol-Ternana è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa