I+pronostici+di+calcio+di+gioved%C3%AC+17+giugno%3A+Euro+2020%2C+Copa+America
ilveggenteit
/2021/06/17/pronostici-calcio-giovedi-17-giugno-euro-2020/amp/
Pronostici

I pronostici di calcio di giovedì 17 giugno: Euro 2020, Copa America

I pronostici di giovedì 17 giugno, ci sono tre partite della seconda giornata dei gironi di Euro 2020, torna in campo anche la Copa America.

I pronostici di giovedì 17 giugno, continua la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020.

L’Ucraina all’esordio pur perdendo ha dimostrato di avere una grande forza offensiva, e dovrebbe bastare per avere ragione della Macedonia, debole in difesa. Un’altra partita che promette gol è quella serale tra Olanda e Austria con i tulipani favoriti per la vittoria. Passata la paura per Eriksen, tornerà in campo la Danimarca desiderosa di dedicargli un risultato positivo dopo la sconfitta con la Finlandia. Contro il Belgio fare risultato non sarà facile, ma potrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Leggi anche: Ucraina-Macedonia, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Copa America

Si gioca anche in Copa America, dove Colombia e Brasile partono nettamente favorite rispettivamente contro Venezuela e Perù. La Colombia non dovrebbe avere problemi contro un Venezuela già di base più debole e per giunta falcidiato dalle assenze. Peseiro è stato costretto a effettuare delle convocazioni aggiuntive, proprio per ovviare alle indisponibilità causate dal coronavirus.

Il Perù deve ancora debuttare nella Copa America 2021. Ciascuno dei due gironi è composto da cinque squadre: in ogni turno di questa fase, dunque, qualcuna deve riposare. Nel gruppo B, la nazionale allenata da Ricardo Gareca è rimasta ferma inizialmente: dopo aver tanto atteso il momento del proprio ingresso in scena, si appresta a disputare una partita complicatissima contro il Brasile nettamente favorito.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Olanda-Austria, Euro 2020, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Ucraina (in Ucraina-Macedonia, Euro 2020, ore 15:00)
Olanda (in Olanda-Austria, Euro 2020, ore 21:00)
Colombia (in Colombia-Venezuela, Copa America, ore 23:00)
Brasile (in Brasile-Perù, Copa America, ore 02:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Olanda-Austria, Euro 2020, ore 21:00
Brasile-Perù, Copa America, ore 02:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Danimarca-Belgio, Euro 2020, ore 18:00
Olanda-Austria, Euro 2020, ore 21:00

Il “clamoroso”

Belgio vincente e almeno un gol per squadra (in Danimarca-Belgio, Euro 2020, ore 18:00

redazione
Tag: pronostici

Articoli recenti

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

29 minuti fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

49 minuti fa

Pronostico Aston Villa-West Ham e Tottenham-Nottingham: è fattore campo

Aston Villa-West Ham e Tottenham-Nottingham sono partite della trentunesima giornata di Premier League: diretta tv,…

1 ora fa

Pronostici Fiorentina-Inter: marcatore e tiri in porta

Fiorentina-Inter, tutte le dritte della gara in programma al "Franchi" tra i Viola e i…

3 ore fa

I pronostici di domenica 22 marzo: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 22 marzo, ci sono partite di Serie A, Premier League, Bundesliga,…

6 ore fa

Pronostici Barcellona-Rayo Vallecano: il festival del gol continua

Barcellona-Rayo Vallecano, i pronostici della sfida in programma al Camp Nou che vede protagonisti i…

10 ore fa