Bonolis+senza+pace%2C+dopo+il+razzismo+la+novit%C3%A0+sulla+moglie%3A+social+scatenati
ilveggenteit
/2021/06/05/paolo-bonolis-moglie-sonia-bruganelli-opinionista-gf-vip-adriana-volpe-polemiche-social/amp/
ALTRE NEWS

Bonolis senza pace, dopo il razzismo la novità sulla moglie: social scatenati

Bonolis ancora sotto i riflettori. Ecco cosa è successo a pochi giorni di distanza dalle polemiche legate al suo monologo a Notte Azzurra.

Se lo dice Amedeo Venza, che in fatto di scoop e spoiler non ha assolutamente rivali, ci sono ottime possibilità che sia tutto vero. L’influencer può fare affidamento su fonti autorevoli e affidabili, per cui dovrebbe essere praticamente assodato che la produzione abbia scelto i nuovi opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Isola dei famosi, lo sbarco a sorpresa lascia tutti di stucco: cosa è successo

Su chi è ricaduta la scelta? Uno di loro sarà un personaggio sul quale nessuno avrebbe mai scommesso un euro, in realtà. Un volto insospettabile, mettiamola così. Si tratta di una donna, moglie peraltro di un conduttore televisivo famosissimo. Lei è Sonia Bruganelli che, per chi non lo sapesse, è anche la dolce metà di Paolo Bonolis.

Il popolo dei social è letteralmente spaccato a metà. C’è chi apprezza l’ex modella di fotoromanzi e chi, invece, pensa che la signora Bonolis non sia assolutamente tagliata per questo ruolo. Così come inadatta sarebbe considerata, da chi ha commentato la notizia nelle piazze virtuali, neanche l’altra opinione scelta da Alfonso Signorini.

La moglie di Bonolis opinionista al Gf Vip

Sonia Bruganelli (Getty Images)

A fare compagnia a Sonia Bruganelli ci sarebbe, secondo le indiscrezioni trapelate, Adriana Volpe. Saranno loro a prendere il posto che durante la scorsa edizione è stato occupato da Pupo e Antonella Elia, una coppia che non ha troppo convinto i telespettatori. Che il padrone di casa abbia voluto aggiungere un po’ di pepe alle dirette?

Probabile, visto e considerato che le due donne sono note al grande pubblico per un temperamento “frizzantino” che potrebbe rivelarsi utile, appunto, negli studi televisivi del Gf Vip. Quel che è certo, a giudicare dai commenti sui social, è che le polemiche per Bonolis e famiglia non sono finite qui. Dopo quelle relative al suo monologo a Notte Azzurra – ci riferiamo, soprattutto, alla battuta, etichettata come razzista, su Kean – ci sono tutti i presupposti per pensare che il fuoco incrociato sui social duri ancora a lungo.

Le novità a proposito della prossima edizione del Gf Vip non sono comunque finite qui. Sembrerebbe, come riferisce sempre Amedeo Venza, che uno dei concorrenti di punta di questa edizione abbia dato forfait alla produzione. Parliamo del pilota Andrea Iannone che, a quanto pare, avrebbe rifiutato l’invito a partecipare al reality show.

Articoli recenti

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

42 minuti fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

2 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

9 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

10 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

12 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

13 ore fa