Nel weekend in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Eredivisie e Premier League.
I pronostici del weekend, decise le finaliste di Champions League (Manchester City-Chelsea) ed Europa League (Manchester United-Villarreal) tornano in campo i principali campionati europei giunti oramai alla battute finali.
In Serie A l’Atalanta in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League ha una partita sulla carta abbordabile contro il Parma già retrocesso. Tre punti fondamentali per poi godersi lo spettacolo dello scontro diretto tra Juventus e Milan in cui i gol non dovrebbero mancare. La Roma per difendere il settimo posto che vale l’accesso alla neonata Conference League ha l’obbligo dei tre punti contro il Crotone, altra squadra già retrocessa aritmeticamente.
In Premier League c’è l’antipasto della finale di Champions League: Manchester City-Chelsea promette gol. I gol dovrebbero arrivare puntuali come al solito in Bundesliga, in particolare per queste tre partite: Borussia Dortmund-Lipsia, Bayern Monaco-Borussia Mönchengladbach ed Eintracht Francoforte-Mainz.
In Francia la lotta per il titolo è incandescente: attesa la vittoria del Psg contro l’ostico Rennes, tre punti in arrivo anche per il Lione in casa contro il Lorient.
Leggi anche: Eredivisie, statistiche e pronostici del weekend
Quale partita da almeno tre gol complessivi ti convince di più?
Total Voters: 82
Quale vincente è più affidabile?
Total Voters: 110
Quale partita da almeno un gol per squadra ti convince di più?
Total Voters: 74
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…
Vasco-Corinthians è la gara di ritorno della finale di Coppa del Brasile. Formazioni, dove vederla…