Padova-Sambenedettese, ultima giornata di campionato per la Serie C, può valere la promozione in B: diretta tv, streaming, pronostici.
Padova-Sambenedettese, ultima giornata di campionato per la Serie C, con la squadra di Mandorlini favorita visti i problemi societari degli avversari
La testa sarà in campo. Ma le orecchie tutte alle radioline per capire il risultato del Perugia sul campo della FeralpiSalò. Il Padova di Mandorlini, a pari punti in classifica con la squadra di Fabio Caserta, ospita nell’ultima gara della regular season la Sambenedettese di Montero: vincere e sperare. Non si può fare nient’altro. Gli scontri diretti pendono dalla parte degli umbri.
Il compito potrebbe essere agevolato, in questo senso, dalle vicissitudini societarie della squadra ospite. Sciopero nelle scorse settimane per il mancato pagamento degli stipendi, oltre ai punti di penalizzazione già inflitti. Ma la Samb ha già fatto sapere che scenderà in campo con l’intenzione di fare punti, e metterà l’anima in campo. Mandate al mittente le insinuazioni della settimana. Non sarà una vittima sacrificale.
LEGGI ANCHE: Perugia o Padova, a chi la Serie B? Calendario e criteri promozione
La sfida tra Padova e Sambenedettese sarà visibile grazie a Eleven Sports che detiene i diritti di trasmissione della Serie C. E’ possibile abbonarsi anche solamente per seguire la partita in questione. Il fischio d’inizio è fissato per domenica 2 maggio, alle 15.
Padova-Sambenedettese sarà infine visibile in diretta tv e in chiaro anche su Rai Sport, che ha deciso di cambiare la programmazione trasmettendo la partita dell’Euganeo per la sua enorme importanza.
Favoriti i padroni di casa. Ovviamente. Non solo per quello che si giocano, ma anche per la condizione con la quale arriva la formazione ospite. La squadra di Mandorlini può prendersi i tre punti. Sperando che da Salò arrivino buone notizie.
PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Hraiech; Chiricò, Biasci, Jelenic.
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Nobile; Fazzi, D’Ambrosio, Cristini, Goicoechea; Angiulli, De Ciancio, D’Angelo; Terracino, Lescano, Botta.
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
I pronostici di venerdì 5 dicembre, ci sono gli anticipi di Liga, Eredivisie, Bundesliga, Primeira…
Leeds-Liverpool è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Aston Villa-Arsenal è una partita valida per la quindicesima giornata di Premier League e si…