Salernitana-Monza è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Con tre vittorie consecutive, la Salernitana si è portata a -1 dal Lecce che occupa il secondo posto. E’ il rush finale, dove una città intera sogna la promozione. Il Monza ha avuto una settimana travagliata con otto calciatori andati a giocare al casinò in Svizzera. Ora cerca la giusta concentrazione sul campo.
Castori (ancora positivo al coronavirus) ha perso Djuric per squalifica. Rientra Coulibaly. In attacco Gondo e Tutino. Aya ancora a parte. Fisioterapia per Lombardi (affaticamento muscolare). Defezioni in massa per Brocchi, dopo che alcuni calciatori sono stati bloccati dall’Ats. Per Salernitana-Monza Donati è comunque infortunato, sulla destra spazio a Sampirisi e nel tridente Ricci o D’Alessandro.
Salernitana-Monza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Gara da tripla e aperta a qualsiasi tipo di risultato. La Salernitana proverà a vincere per continuare ad alimentare il sogno Serie A, il Monza cerca un piazzamento importante in ottica playoff.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Gondo.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…