I pronostici del weekend, dopo la tre giorni di Champions League ed Europa League tornano in campo i principali campionati europei giunti oramai alla battute finali.
In Serie A l’Inter può avvicinarsi ancora di più al titolo battendo il Crotone ormai retrocesso, avvincente la lotta per la qualificazione alla prossima Champions League: la Juventus sul campo dell’Udinese ormai tranquilla da tempo ha assoluto bisogno dei tre punti.
Nella Ligue 1 francese vittorie alla portata per le due principali candidate alla vittoria del campionato, ovvero Lille e Psg.
Nella Liga spagnola l’Atletico Madrid è rimasto al primo posto per la clamorosa sconfitta del Barcellona nel recupero col Granada, e può ancora sognare il titolo: contro l’Elche vittoria alla portata, così come per il Real contro l’Osasuna.
L’AZ Alkmaar e il Feyenoord potrebbero dilagare rispettivamente di fronte al Waalwijk e all’ADO Den Haag, mentre l’Utrecht è favorito nei confronti del Willem II. Tanto spettacolo e un elevato numero di reti caratterizzeranno probabilmente Groningen-Sparta Rotterdam, l’altra sfida in programma nel trentunesimo turno di Eredivisie.
Leggi anche: Eredivisie, statistiche e pronostici del weekend
[poll id=”523″]
[poll id=”524″]
[poll id=”525″]