Turris-Catania%2C+Serie+C%3A+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici%2C+formazioni
ilveggenteit
/2021/03/17/turris-catania-serie-c-diretta-tv-streaming-pronostici-formazioni/amp/
Serie C

Turris-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Turris-Catania è una partita valida per la trentunesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 14:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

TURRIS – CATANIA | mercoledì ore 14:00

Sfida tra due squadre in cerca di riscatto quella che vedrà affrontarsi Turris e Catania in questo turno infrasettimanale. A stare peggio sono i padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive e pericolosamente vicini alla zona calda della classifica. A parte il successo contro la Casertana, l’arrivo di Bruno Caneo in panchina, al posto di Francesco Fabiano, non ha sortito, per ora, l’effetto sperato.

Cercheremo di mettere in campo una squadra competitiva in una gara da vincere assolutamente – ha affermato il tecnico dei corallini alla vigilia. Dietro prendiamo gol e davanti non riusciamo a finalizzare quanto costruito. Dobbiamo sfruttare la costante produzione offensiva e la pressione che riusciamo a mettere agli avversari”. Out gli infortunati Esempio e Carrannante, Caneo ritrova Franco e Lorenzini, con quest’ultimo che formerà il trio difensivo in compagnia di Rainone e Di Nunzio. In avanti, invece, il tridente sarà composto da Giannone, Boiciuc e Persano.

Anche il Catania attraversa un periodo caratterizzato da troppi alti e bassi. La vittoria convincente di Bisceglie è stata subito cancellata dal k.o. interno rimediato contro il Teramo. Mister Raffaele ha parecchio da lavorare per rendere competitiva la squadra in previsione dei playoff. L’allenatore degli etnei si trova a fronteggiare una vera e propria emergenza nel reparto arretrato, viste le assenze di Tonucci, Zanchi e Silvestri. Davanti all’estremo difensore Confente, dovrebbero quindi giocare Sales, Claiton e Giosa. In mediana Calapai, Welbeck, Maldonado, Dall’Oglio e Pinto, mentre la coppia offensiva sarà presumibilmente composta da Russotto e Di Piazza.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Lazio, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Turris-Catania in diretta tv e streaming

Turris-Catania è in programma mercoledì alle ore 14:00 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Catania-Teramo sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 254. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Catania dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Turris-Catania

TURRIS (3-4-3): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Romano, Tascone, D’Ignazio; Giannone, Boiciuc, Persano.
CATANIA (3-5-2): Confente; Sales, Claiton, Giosa; Calapai, Welbeck, Maldonado, Dall’Oglio, Pinto; Russotto, Di Piazza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Articoli recenti

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

1 ora fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

8 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

9 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

11 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

12 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

12 ore fa