Georgina+Rodriguez%2C+il+leggings+%C3%A8+strettissimo+e+l%26%238217%3Ballenamento+supersexy
ilveggenteit
/2021/03/11/georgina-rodriguez-leggings-strettissimo-allenamento-supersexy/amp/
Attualità

Georgina Rodriguez, il leggings è strettissimo e l’allenamento supersexy

Georgina Rodriguez si allena su Instagram con una mise da capogiro: il leggings incornicia il suo lato B da urlo.

Le curve sinuose, le labbra carnose, lo sguardo magnetico. Ce le ha tutte, Georgina Rodriguez. E non c’è da sorprendersi affatto, se la dolce metà del sex symbol Cristiano Ronaldo continui ad essere una delle donne più amate dello showbiz. La sua è una bellezza penetrante, di quelle che non passano mai di moda.

Leggi anche: Zoe Cristofoli, chi è la tigre di Verona che ha conquistato Theo Hernandez

Ha spazzato via in un lampo il mito della magrezza a tutti i costi, Georgina. E col suo corpo sensualissimo, “morbido” nei punti giusti ma perfettamente allenato, ha fatto strage di cuori in ogni dove. Lady Icardi ne frega dei prototipi e dei modelli propinati dalla moda: lei le sue curve le ama – e come darle torto, d’altronde – e non perde occasione per esibirle.

La verità è che Georgina Rodriguez possiede un sex appeal innato. Una dote che la fa brillare in qualunque contesto e occasione, indipendentemente da cosa indossi e da come lo indossi. È una donna di una bellezza tale che non riuscirebbe a passare inosservata neanche nel caso in cui se lo volesse imporre.

Georgina Rodriguez, il lato B è strepitoso

(Instagram https://www.instagram.com/georginagio/)

Il merito di questo corpo perfetto e iperfemminile non è solo di Madre Natura, ma anche della sua costanza. La moglie dell’attaccante juventino sa bene come prendersene cura, sia attraverso l’alimentazione che tramite l’attività fisica. E a tal proposito, proprio oggi ha ben pensato di dare ai follower un piccolo assaggio dei suoi workout quotidiani.

Spesso e volentieri si allena nella palestra che lei e il marito hanno allestito in casa, ma stavolta Georgina ha approfittato della bella giornata per allenarsi all’esterno. Il video pubblicato su Instagram tramite stories è sì “istruttivo”, perché c’insegna come si fa ad ottenere un lato B tonico e sodo come il suo, ma è soprattutto da togliere il fiato.

La Rodriguez si allena in modo impeccabile, stretta in una t-shirt annodata sotto il seno e in un leggings che non lascia proprio nulla all’immaginazione. I riflettori, manco a dirlo, sono tutti rigorosamente puntati sul suo invidiabile e generoso fondoschiena. Che sebbene non sia il suo solo asso nella manica è certamente, e questo filmato lo dimostra, quello più notevole.

Antonella Garofalo

Articoli recenti

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

3 ore fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

4 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

5 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

6 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

8 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

12 ore fa