Wanda+Nara+senza+veli+%26%238220%3Btradita%26%238221%3B+dallo+specchio%3A+il+riflesso+%C3%A8+piccante
ilveggenteit
/2021/03/10/wanda-nara-senza-veli-specchio-riflesso-piccante-latob/amp/
Attualità

Wanda Nara senza veli “tradita” dallo specchio: il riflesso è piccante

Wanda Nara posta sui social uno scatto in cui non ha nulla indosso e lo specchio lascia intravedere ai suoi fan qualcosa di supersexy. Ecco la foto.

Che Wanda Nara ami giocare con l’obiettivo è cosa ormai ben nota. Eppure, la moglie del calciatore Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain, riesce sempre ad ingegnarsi. Ha il “dono”, se così lo si può definire, di scovare in qualunque contesto e situazione un modo nuovo per stupire e far sognare i 7 milioni e mezzo di follower che seguono il suo profilo su Instagram.

Leggi anche: Elenoire Casalegno, quel cameo indimenticabile sul grande schermo

Se nelle scorse settimane è stata impegnata nel lancio della sua primissima linea di make up, e ha finito col trascurare inevitabilmente i social network, ora sembrerebbe finalmente tornata “in sella”. Ha ripreso a postare nuovi contenuti, sia tramite stories che sullo streaming fotografico, e a far quindi parlare di sé.

Si sta preparando alla prova costume, Wanda Nara, e questo lo avevamo intuito. Negli ultimi periodi ha infatti postato spesso e volentieri scatti e video che la ritraevano in bikini e modelli interi, incredibilmente scollati oppure davvero microscopici, con cui aveva già abbondantemente dimostrato di essere prontissima per la spiaggia e per una nuova estate.

Wanda Nara, nello specchio il lato B è in primo piano

Ma conosciamo tutti Wanda. È ostinata e determinata e non mollerà l’osso, fino a che non avrà raggiunto il suo obiettivo. E così, in un assolato martedì parigino, ha ben pensato di dedicarsi alla cura del suo corpo stratosferico e di farsi coccolare un po’ dalla sua massaggiatrice di fiducia. Al termine di una seduta rigenerante, ha poi postato uno scatto da rimanere a bocca aperta.

In questa nuova e strepitosa fotografia Wanda Nara posa in primo piano. Non ha un filo di trucco ed è evidentemente rilassata per il massaggio appena concluso. Ma lo specchio alle sue spalle, a ben vedere, nasconde una sorpresa che ha lasciato di stucco tutti i fan, sempre in attesa di ammirare nuovi contenuti da parte di lady Icardi.

Dal riflesso nello specchio possiamo vedere chiaramente che la bella Wanda è completamente senza veli, fatta eccezione per uno striminzitissimo perizoma che copre veramente poco e nulla. E se la showgirl argentina tiene un asciugamano sul seno, per non svelare troppo, il lato B è invece sotto i riflettori. E a giudicare da questa foto, si direbbe che la Nara sia non pronta per l’estate, ma addirittura prontissima.

Questo contenuto è stato modificato 10 Marzo 2021 09:22

Articoli recenti

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro: il grande classico non perdona

Gratta e Vinci, il grande classico non perdona: 2 milioni di euro portati a casa…

31 minuti fa

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

1 ora fa

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

2 ore fa

Bari-Parma, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Bari-Parma è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Lecco-Sampdoria, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecco-Sampdoria è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa

Feralpisalò-Brescia, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Feralpisalò-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa