Cadice-Eibar è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Dopo un ottimo inizio di stagione, il Cadice si ritrova adesso pericolosamente vicino alla zona retrocessione, ed è costretto a conquistare i tre punti nello scontro diretto che lo vedrà opposto all’Eibar. Gli andalusi sono a digiuno di vittorie da sette partite, in cui hanno rimediato 5 sconfitte e soltanto due pareggi. “Se riuscissimo a vincere potremmo prendere un po’ di respiro” ha dichiarato il tecnico Cervera, che deve fare i conti con i dubbi di formazione legati alle condizioni di Fali e Augusto Fernandez. Se il centrale difensivo non dovesse recuperare in tempo, toccherà a Cala fare coppia con Marcos Mauro in mezzo al reparto. In mediana ballottaggio tra Garrido e Jose Mari e tra Perea e Jonsson. In avanti la coppia Negredo-Sobrino.
Anche l’Eibar è a secco di successi da otto partite e dovrà fare il possibile per tornare a casa quanto meno imbattuto. L’obiettivo è non complicare ulteriormente una situazione già estremamente difficile. Nonostante ciò, mister Mendilibar ha dimostrato di non aver perso la fiducia, dichiarando che “La squadra sta cambiando in meglio“. Il club basco dovrebbe scendere in campo con Dmitrovic tra i pali, Pozo, Oliveira, Arbilla e Cote, a formare il reparto arretrato. A centrocampo Pedro Léon, Diop, Edu Expósito, e uno tra Bryan Gil, che è in dubbio a causa di una contusione al piede, e Inui. In attacco il tandem composto da Kike Garcia e Sergi Enrich.
LEGGI ANCHE: Valladolid-Getafe, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Cadice-Eibar è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Cala, Marcos Mauro, Espino; Salvi, José Mari, Álex Fernandez, Jonsson; Negredo, Rubén Sobrino.
EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Arbilla, Cote; Pedro Léon, Diop, Expósito, Inui; Kike Garcia, Sergi Enrich.
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…