I pronostici di domenica 28 febbraio: in campo tutti i principali campionati europei, inclusa la Serie A con l'attesa sfida Roma-Milan.
I pronostici di domenica 28 febbraio. Il post viene pubblicato in anticipo rispetto al solito per permettere a tutti voi di interagire tramite i sondaggi. Il vostro parere sarà un’arma in più per valutarli.
Il programma di Serie A prevede sei partite, la più attesa è naturalmente il posticipo d’alta classifica tra Roma e Milan in programma alle 20:45. Si parte alle 12:30 con Sampdoria-Atalanta, le altre sono Crotone-Cagliari, Inter-Genoa e Udinese-Fiorentina alle 15:00 e Napoli-Benevento alle 18:00.
Leggi anche: Milan e Roma, le schede delle avversarie in Europa League
Domenica ricca di partite in Ligue 1. Il Lens sta esibendo uno strepitoso rendimento ed è in grado di giocare molto bene: in occasione della sfida contro l’Angers, che si preannuncia movimentata e divertente, potrebbe brillare per l’ennesima volta.
Considerando tutte le competizioni, il Montpellier è reduce da quattro successi di fila e da cinque risultati utili consecutivi. La formazione guidata in panchina da Michel Der Zakarian sembra essere ormai uscita da un periodo difficile, durato alcune settimane. Avendo tuttora una scarsa solidità in fase di non possesso palla, comunque, rischierà di lasciare spazi al Reims.
Il Lille ospiterà il Racing Strasburgo. I padroni di casa, primi in Ligue 1, sognano di conquistare il titolo nazionale e saranno presumibilmente capaci di ottenere almeno un punto.
In Premier League il match di cartello è quello tra Chelsea e Manchester United, mentre in Bundesliga ci sono tre posticipi: Union Berlino-Hoffenheim, Mainz-Augsburg e Bayer Leverkusen-Friburgo.
[poll id=”184″]
[poll id=”185″]
[poll id=”186″]
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…
Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…