Australian Open, scopri come vedere dal tuo device, per un mese intero, tutti i match in calendario spendendo solo 0,99 centesimi.
Australian Open, scopri come vedere dal tuo device, per un mese intero, tutti i match in calendario spendendo solo 0,99 centesimi.
Lunedì 8 febbraio è la data da cerchiare sul calendario. Sarà quello, infatti, il giorno in cui inizierà uno dei tornei sportivi più amati dagli appassionati. Ci riferiamo agli Australian Open, attesissimi da chi ama il tennis e freme al sol pensiero di potersi finalmente godere ore e ore di dritti, servizi e rovesci.
Leggi anche: Australian Open, tra le italiane riflettori puntati su Camila Giorgi
I sorteggi sono già stati effettuati e il calendario completo dei match può essere consultato sul sito ufficiale dell’evento che dovrebbe finalmente vedere il ritorno degli spettatori sugli spalti. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e in streaming su DAZN, Now Tv ed Eurosport Player.
Sappiamo bene, però, che Melbourne “viaggia” con 10 ore di anticipo rispetto all’Italia. Questo significa che il fuso orario inciderà in maniera determinante sulla messa in onda delle dirette e che non sempre, purtroppo, sarà possibile assistere ai match trasmessi in televisione in tempo reale.
Clicca qui per accedere alla promo Eurosport da 0.99 centesimi.
Niente paura, però, perché la soluzione al problema fortunatamente c’è ed è anche semplicissima da mettere in atto. E si tratta, come scoprirete a breve, di una validissima alternativa che ci permetterà di non perdere neanche un preziosissimo istante dei match di tennis che attendiamo così impazientemente di vedere.
Per un mese preciso, a partire dalla data di inizio degli Australian Open, Eurosport offre agli appassionati del tennis un’opportunità eccezionale. Quella, cioè, di scaricare l’app ufficiale del network televisivo ad un prezzo molto conveniente.
Clicca qui per accedere alla promo Eurosport da 0.99 centesimi.
Per un mese, potrete vedere le dirette di Eurosport dal vostro smartphone al prezzo scontatissimo di 0,99 centesimi invece che 7.99 euro. Un prezzo molto basso, se si considera che, grazie a questa offerta, potrete assistere a tutti gli appuntamenti del torneo di Melbourne ovunque vi troviate e in diretta, senza dover rinunciare a nessun incontro. L’abbonamento si rinnova in automatico e dal secondo mese costa 7.99 euro, quindi sarà necessario ricordare di fare la disdetta impostando magari un promemoria prima del rinnovo.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…