In questo weekend si torna a giocare in quasi tutti i principali campionati europei: riposa solo la Premier per dare spazio alla Fa Cup.
I pronostici del weekend, si torna a giocare in contemporanea su quasi tutti i principali campionati europei. Unico torneo a riposare è la Premier League che lascia spazio alla gloriosa Fa Cup, con in campo anche le “big”.
In questo fine settimana la Serie A inizia già al venerdì con il Torino che vedrà l’esordio di Nicola, sostituto di Giampaolo, contro il Benevento. A proposito di panchina in bilico, lo è anche quella della Roma. Fonseca dopo la figuraccia nel derby e in Coppa Italia ritrova lo Spezia in campionato.
La partita più attesa del weekend è quella che mette di fronte Milan e Atalanta, dove gol e spettacolo non dovrebbero mancare così come in Lazio-Sassuolo. La Juventus va a caccia di continuità dopo la bella vittoria nella finale della Supercoppa Italiana: contro il Bologna missione alla portata.
In Germania il Bayern Monaco dovrebbe approfittare della crisi senza fine dello Schalke 04, mentre i gol non dovrebbero mancare in Bayer Leverkusen-Wolfsburg e Friburgo-Stoccarda.
Tra le partite di Fa Cup quella più attesa è naturalmente Liverpool-Manchester United, in programma domenica.
Leggi anche: Benevento-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…