Masterchef+Italia%3A+come+vedere+la+decima+edizione+se+non+sei+abbonato+a+Sky
ilveggenteit
/2021/01/06/masterchef-italia-vedere-decima-edizione-non-sei-abbonato-sky/amp/
Attualità

Masterchef Italia: come vedere la decima edizione se non sei abbonato a Sky

Masterchef Italia, non hai Sky ma vorresti comunque vedere gli episodi? Ecco il "trucchetto" che fa al caso tuo. 

Masterchef Italia, la decima edizione è già entrata nel vivo. Non hai Sky ma vorresti comunque vedere gli episodi? Ecco il “trucchetto” che fa al caso tuo. 

È già trascorso un decennio da quando Cracco, Barbieri e Bastianich fecero per la prima volta ingresso nello studio del talent culinario che è ormai divenuto una vera e propria istituzione. Parliamo di Masterchef, naturalmente, il non plus ultra dei cooking show, tra le trasmissioni in assoluto più amate del nuovo millennio.

Leggi anche: Caffè, la guida di Cannavacciuolo per preparare un espresso perfetto

Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, da quell’indimenticabile 2011. Centinaia di concorrenti si sono avvicendati, nel tempo, tra i banconi e la magica dispensa della cucina di Masterchef, regalandoci emozioni a non finire ed incredibili performance culinarie. E, perché no, dispensando interessantissimi spunti per nuove ricette gourmet.

Neanche i giudici sono più gli stessi: Cracco è stato il primo ad abdicare, ansioso com’era di dedicarsi al suo ristorante con vista sulla galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Bastianich, che pure era una delle colonne dell’edizione italiana del talent show, ha preso il largo poco dopo. L’unico a non “tradire” la trasmissione è stato Barbieri, che oggi continua a far sognare gli aspiranti chef insieme ai colleghi Locatelli e Cannavacciuolo.

Come vedere Masterchef a prezzo scontato senza avere Sky

(Instagram https://www.instagram.com/masterchef_it)

La decima edizione è iniziata da meno di un mese, ma gli ascolti vanno già alla grande. La produzione ha ben pensato di “svecchiare” il format introducendo qualche elemento di novità come, ad esempio, lo skill test. Si tratta, in soldoni, di una nuova ed entusiasmante prova a tema che, come la mistery box, il pressure test e l’invention test, è pensata per mettere in moto la creatività dei concorrenti.

Ti piacerebbe vedere la decima edizione di Masterchef Italia e capire come funziona il nuovo skill test, ma non possiedi l’abbonamento a Sky? Niente paura, perché la soluzione c’è ed è anche facilmente praticabile. Ti basterà accedere, da pc, smartphone o smart tv, alla piattaforma Now Tv, il servizio streaming on-demand di proprietà di Sky.

Non potrai vederlo gratuitamente: è necessario sottoscrivere un abbonamento, per poterlo fare, ma vogliamo svelarti un piccolo “trucchetto”. I nuovi clienti di Now Tv potranno avere un mese di cinema ed entertainment al prezzo scontatissimo di 3 euro. Alla scadenza della prova quasi gratuita, potranno decidere se rinnovare l’abbonamento al prezzo di 14,99 euro al mese o se, invece, disdire. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2021 e vi dà la possibilità, quindi, di vedere anche solo per qualche giorno Masterchef Italia senza Sky ad un costo veramente irrisorio

 

Questo contenuto è stato modificato 7 Gennaio 2021 15:37

Articoli recenti

I pronostici di giovedì 25 aprile: Premier League, Eredivisie, Saudi Pro League

I pronostici di giovedì 25 aprile: c'è Brighton-Manchester City in Premier League, si gioca pure…

2 ore fa

Brighton-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Brighton-Manchester City è un recupero della ventinovesima giornata di Premier League e si gioca giovedì…

3 ore fa

Superenalotto, non fare mai questo errore: il rischio è troppo alto

Superenalotto, se tutti sconsigliano di farlo è per un motivo ben preciso: rischi troppo, non…

4 ore fa

Gratta e vinci, ricco grazie al sosia famoso: una storia da cinema

Gratta e vinci, quante probabilità c'erano che accadesse? Nessuna, eppure aveva ragione lui: si è…

10 ore fa

Sinner, l’annuncio manda in visibilio i tifosi: un sogno che si avvera

Sinner, nessuno si sarebbe mai aspettato niente del genere e la sorpresa, a maggior ragione,…

12 ore fa

Formazioni ufficiali Atalanta-Fiorentina: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma al Gewiss…

14 ore fa