I pronostici di venerdì 1 gennaio: ci sono due partite di Premier League e si gioca anche in altri campionati minori in giro per il mondo.
I pronostici di venerdì 1 gennaio. La Premier League tira dritto e nonostante un aumento di casi di coronavirus ha fiducia nell’attuale protocollo e va avanti. A Capodanno come da tradizione si gioca e ci sono due belle partite in programma.
Nella prima uscita del 2021 l’Everton insegue quella che sarebbe la sua quinta vittoria consecutiva. L’auspicio della squadra di Carlo Ancelotti sarebbe cominciare il nuovo anno nella stessa maniera in cui ha terminato quello vecchio. Di fronte ci sarà il West Ham. Sebbene rimanga a soli tre punti dal sesto posto, quello che sta attraversando ora è il momento finora meno felice della sua stagione.
Nell’altra partita odierna il Manchester United se la vedrà con l’Aston Villa, un’altra squadra in grande spolvero durante il periodo natalizio. Con due partite da recuperare, i Villans hanno chiuso dicembre da imbattuti e collezionando undici punti su quindici disponibili.
Leggi anche: Manchester United-Aston Villa: probabili formazioni, pronostici
Nella Premier League dell’Arabia Saudita probabili almeno tre gol complessivi in Damac-Al Fateh, mentre Al Ittifaq Dammam-Al Wahda Mecca è partita potenzialmente da almeno un gol per squadra. Stesso discorso in Championship per Sheffield Wednesday-Derby County.
Athletic Bilbao-Real Sociedad è la semifinale d'andata di Coppa del Re: streaming, probabili formazioni, pronostico…
Bayern Monaco-Lipsia è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania:…
Manchester City-Fulham è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Premier League e si…
Bologna-Lazio è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…
GA Eagles-Heerenveen è un recupero della ventesima giornata di Eredivisie e si gioca mercoledì alle…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…