Trabzonspor-Galatasary%2C+Super+Lig%3A+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2020/12/26/trabzonspor-galatasary-super-lig-formazioni-pronostici/amp/
Anteprime

Trabzonspor-Galatasary, Super Lig: formazioni, pronostici

Trabzonspor-Galatasary è una partita valida per la quindivesima giornata della Super Lig turca; probabili formazioni e pronostici.

Trabzonspor-Galatasary è una partita valida par la quindicesima giornata della Super Lig turca e si gioca sabato alle ore 17:00 al Medical Park Stadium di Trebisonda: pronostici, analisi e probabili formazioni.

TRABZONSPOR – GALATASARY | sabato ore 17:00

Una sfida avvincente e di cartello quella che vedrà protagoniste Trabzonspor e Galatasary nel giorno di Santo Stefano. I padroni di casa sono alla ricerca della loro vera identità per avvicinarsi il più possibile alla zona alta della classifica. La squadra allenata da Abdullah Avcı vuole ripeter il buon campionato disputato nella scorsa stagione, ma finora ha collezionato troppi pareggi che ne hanno un po’ rallentato la marcia. Nelle ultime due gare, tuttavia, sono arrivate altrettante vittorie, che lasciano bene sperare in vista del futuro e rendono ancora più interessante il match contro i rivali di Istanbul. Il Trabzonspor dovrà comunque fare a meno di alcuni giocatori chiave a causa di infortuni. Pesa soprattutto l’assenza del centrale norvegese Trondsen, che non potrà dare una mano a un reparto arretrato che finora ha subito troppi gol. 

Battendo per 3-1 il Goztepe prima di Natale, il Galatasary ha rialzato subito la testa dopo la sconfitta subita quattro giorni prima in casa del Karagumruk. I giallorossi restano una delle favorite per la conquista del titolo e, avendo disputato una partita in meno,  continuano il loro inseguimento alla vetta della classifica, occupata al momento dall’Alanyaspor, distante solo un punto. Anche mister Terim si trova a dover fare i conti con molti calciatori indisponibili, tra i quali spicca il nome del centravanti colombiano Radamel Falco, alle prese con un infortunio muscolare. Come punta centrale agirà il senegalese Mbaye Diagne, supportato sulle corsie esterne da due giocatori esperti come Arda Turan e Sofiane Feghouli, sempre in grado di dare una spinta dal punto di vista offensivo.

LEGGI ANCHE: Scottish Premiership, pronostici partite 26 dicembre

LEGGI ANCHE: Manchester City-Newcastle, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Trabzonspor-Galatasary si preannuncia una partita molto combattuta ed equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

TRABZONSPOR (4-1-4-1): Cakir; Asan, Hugo, Ié, Marlon; Baker; Ekuban, Flavio, Parmak, Nwakaeme; Djaniny.
GALATASARY (4-1-4-1): Kokuck; Elabdellaoui, Marcao, Luyindama, Saracchi; Antalyali; Feghouli, Belhanda, Kilinc, Arda Turan; Diagne.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Carmine Caruso

Articoli recenti

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

3 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

9 ore fa

Pronostico RB Bragantino-Atletico Mineiro: in casa non hanno rivali

Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…

11 ore fa

Pronostico Manchester City-Newcastle, missione impossibile: quel turnover che sa di resa

Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…

11 ore fa

Pronostico Rangers-Kilmarnock: il conto è di 16-3

Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

12 ore fa

Pronostico Kiel-Stoccarda: l’ombra degli ammazza-grandi e il segreto dei campioni

Kiel-Stoccarda è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania e…

12 ore fa