Lady+Vidal%2C+la+sexy+regina+del+fitness+posa+in+bikini+rosso.+%C3%88+record+di+like
ilveggenteit
/2020/12/18/lady-vidal-sexy-regina-bikini-sonia-isaza/amp/
Attualità

Lady Vidal, la sexy regina del fitness posa in bikini rosso. È record di like

Vidal ha una fidanzata bellissima: è la modella Sonia Isaza, appassionata di fitness e con un corpo che lascia senza fiato.

Vidal ha una fidanzata bellissima: è la modella Sonia Isaza, appassionata di fitness e con un corpo che lascia senza fiato. Nel suo ultimo post si mostra in bikini e manda i fan in visibilio.

All’inizio del 2020 pareva che la loro storia d’amore fosse naufragata. E invece, il calciatore cileno Arturo Vidal e la sua bella Sonia Isaza stanno ancora insieme. Anzi, pare siano addirittura uniti come non mai. Lei, in particolar modo, è amatissima. Non solo dal suo Arturo, ma da tutti i suoi 3 milioni di follower.

Leggi anche: Harry Potter, i 5 libri da regalare a chi ama il genere fantasy

Sarebbe strano se così non fosse, in realtà. Sonia, su Instagram in primis, è davvero molto attiva. Pubblica ogni giorno, anche più volte al giorno, contenuti che incassano decine di migliaia di like. E non soltanto perché è bellissima, ma anche perché è la nuova ed incontrastata regina del fitness.

Lei, colombiana d’origine e con una movimentatissima carriera all’attivo da modella, ha un corpo che definirlo pazzesco sarebbe estremamente riduttivo. Appassionata com’è di fitness, sempre intenta a fare squat, ad allenare i deltoidi e a sollevare pesi e bilancieri come fossero piume, ha un fisico praticamente perfetto.

Che bomba la fidanzata di Vidal

L’ultimo post pubblicato dalla dolce metà di Arturo Vidal, in particolar modo, ha fatto non poco scalpore. Sonia, in questo scatto, è davvero una bomba. Indossa un bikini davvero microscopico, di colore rosso e perfettamente in tema con le festività natalizie, che copre solo una manciata centimetri del suo corpo da urlo.

Non c’è un solo muscolo, di questo fisico che farebbe invidia a chiunque, a non essere scolpito e magnificamente delineato. Gli affascinanti tratti sudamericani e l’oggettiva bellezza di Sonia, che posa peraltro con un’espressione molto provocante, contribuiscono a fare di questa foto una di quelle immagini destinate a divenire virali.

Este cuerpo me pide sol a gritos” scrive Sonia, lasciando intendere di aver indossato un bikini perché il suo corpo pazzesco avrebbe una gran voglia di sole e di estate. Qualunque sia il motivo, la sola cosa certa è che è impossibile resisterle. Tant’è che il post ha già incassato in poche ore qualcosa come 65mila like e una miriade di commenti da parte dei suoi fan. Tutti ugualmente scioccati dinanzi a un corpo così meravigliosamente sexy e in forma.

Articoli recenti

Bologna-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Bologna-Udinese è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…

53 minuti fa

Bournemouth-Brighton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Bournemouth-Brighton è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca…

1 ora fa

MillionDay oggi, l’estrazione di sabato 27 aprile 2024 | Numeri in diretta

MillionDay: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione del 27 aprile 2024, con gli altri…

1 ora fa

Inter-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Inter-Torino è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…

2 ore fa

Betis-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Siviglia è una gara valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica…

3 ore fa

Villarreal-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Rayo Vallecano è una gara valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca…

4 ore fa