Diletta+Leotta%2C+la+gonna+si+alza+e+Instagram+va+in+tilt
ilveggenteit
/2020/12/09/diletta-leotta-gonna-si-alza-instagram-tilt/amp/
Attualità

Diletta Leotta, la gonna si alza e Instagram va in tilt

Diletta Leotta fa incetta di like con un nuovo scatto. E ai fan scrive: «Se vuoi volare rinuncia a tutto ciò che ti ancora al suolo».

Diletta Leotta fa incetta di like con un nuovo scatto in cui appare bellissima come sempre. E lancia ai suoi fan un messaggio: «Se vuoi volare rinuncia a tutto ciò che ti ancora al suolo».

Diletta Leotta non ha di certo rivali, quando si tratta di tirar fuori dal cilindro un post che possa fruttare migliaia e migliaia di like. E d’altronde, bella com’è, non potrebbe essere altrimenti. La conduttrice televisiva e radiofonica, regina incontrastata dei social, stavolta ha fatto impazzire il popolo dei social con uno scatto tutto natalizio che sfida la gravità.

Leggi anche: Stanchezza cronica? Il motivo potrebbe essere questo

L’elegantissimo vestito che indossa, nell’ultimo post pubblicato sui social, lascia ben poco spazio all’immaginazione. La gonna è di tulle, soffice ed eterea, in un attualissimo color burgundy. Trasparente quanto basta per ricordare ai followers quanto lunghe e toniche siano le sue gambe. Un gioco di vedo-non-vedo che è reso ancor più accattivante, poi, dal fatto che lo strascico della gonna sembri fluttuare a mezz’aria.

Ed è proprio sulla gravità che gioca la frase motivazionale con cui Diletta Leotta ha voluto accompagnare la foto. Sotto di essa, la bella catanese ha scritto: «Se vuoi volare rinuncia a tutto ciò che ti ancora al suolo». E dai commenti sotto lo scatto, che come al solito si sono decisamente sprecati, si evince chiaramente che ce ne sarebbero tantissime, di persone disposte a liberarsi d’ogni zavorra pur di spiccare il volo con l’ambitissima Diletta.

Diletta Leotta, uno scatto da capogiro

Qualcuno le scrive «Sei tu che mi ancori al suolo», lasciando chiaramente intuire quanto questo scatto sia piaciuto ai suoi aficionados più incalliti. Qualcun altro si prodiga a riempirla di complimenti paragonandola ad una dea, sottolineando ciò che è palese agli occhi di tutti: che la Leotta di origine siciliane, cioè, è una di quelle bellezze veramente rare.

Che indossi un abito da gran soirée oppure un trikini, jeans e maglietta oppure un tailleur, non fa assolutamente alcuna differenza. Il suo corpo scolpito e statuario, unito ad uno smagliante sorriso da copertina, riesce sempre a fare centro e a far girare la testa a chiunque la segua sui social.

E quanto Diletta, volto di DAZN, sia bella, lo sa bene il pugile italiano Daniele Scardina. Con il quale, stando agli ultimi rumors, parrebbe esserci un ritorno di fiamma. La coppia non lo ha ancora annunciato, ma una recente intervista di lui sembrerebbe fugare ogni dubbio in merito. King Toretto, incalzato da una giornalista, avrebbe infatti affermato che sulla loro love story potrebbe non essere ancora calato il sipario.

 

 

 

Questo contenuto è stato modificato 9 Dicembre 2020 16:26

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

1 ora fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

2 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

3 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

5 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

9 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

9 ore fa