F1%2C+qualifiche+Gp+Turchia%3A+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2020/11/14/f1-qualifiche-gp-turchia-diretta-tv-streaming-pronostici-live/amp/
STREAMING

F1, qualifiche Gp Turchia: diretta tv, streaming, pronostici

F1, tutto pronto per le qualifiche del Gran Premio di Turchia, tredicesima prova del Mondiale 2020: diretta tv, streaming, pronostici.

F1, con le prime due sessioni di prove libere ha avuto inizio il weekend che vedrà la Formula 1 protagonista in Turchia sul circuito di Istanbul.

Sopra un asfalto scivoloso a brillare è stata la Red Bull di Max Verstappen, che ha lasciato già buone sensazioni sia per le qualifiche ufficiali che per la gara di domenica. Ottima prestazione anche per Charles Leclerc, che ha dimostrato i progressi di questo finale di stagione, piazzandosi secondo con la sua Ferrari. Terzo tempo per Valtteri Bottas che precede il compagno di squadra e leader del mondiale Lewis Hamilton. Il pilota britannico della Mercedes ha l’occasione di conquistare l’ennesimo titolo iridato in questo fine settimana.

Lewis Hamilton (Getty Images)

Il 7° titolo in carriera? Vincere un titolo è un qualcosa di personale – ha dichiarato Hamilton in conferenza stampa. Lotti contro avversari forti, ma lotti contro un individuo e questo non ha un impatto sulla vita degli altri. Vado molto più fiero del lavoro che faccio all’esterno della pista per migliorare le condizioni di vita delle persone, per l’uguaglianza e per la parità dei diritti umani“.

Discreti miglioramenti anche da parte di Sebastian Vettel alla guida dell’altra Ferrari. Il tedesco si è posizionato ottavo, preceduto nell’ordine da Albon, Kvyat e Gasly.

Leggi anche: Finale Atp Sofia, in campo l’italiano Sinner: diretta tv e streaming

F1: meteo e pronostico

Le condizioni meteo nella giornata di sabato saranno nuvolose con rischio pioggia oltre il 20% sia nelle terze libere del mattino che nelle qualifiche del pomeriggio. Temperature mai oltre i 14° C. Per la pole position Verstappen favorito con Hamilton e Bottas alle sue spalle.

GP Turchia: gli orari del weekend e la diretta in tv e streaming

Il GP di Turchia, 13esima gara del Mondiale, si correrà domenica sul circuito di Istanbul. A seguire gli orari.

SABATO: ore 10:00 prove libere; ore 13:00 qualifiche ufficiali.
DOMENICA: ore 11.10 GP di Emilia Romagna.

Tutte le sessioni delle prove libere e naturalmente qualifiche e Gran Premio verranno trasmessi in diretta su Sky Sport F1 HD. La diretta streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa è possibile seguirla in diretta su NOW TV, acquistando il ticket Sport, il cui costo per un mese è di 29,99 euro. Sarà possibile vedere le qualifiche e il gran premio anche in differita su Tv8.

CLASSIFICA PILOTI: 1. Hamilton (Mercedes) 282; 2. Bottas (Mercedes) 197; 3. Verstappen (Red Bull) 162; 4. Ricciardo (Renault) 95; 5. Leclerc (Ferrari) 85; 6. Perez (BWT Racing Point) 82; 7. Norris (Mclaren) 69; 8. Sainz (Mclaren) 65; 9. Albon (Red Bull) 64; 10. Gasly (Alpha Tauri) 63; 14. Vettel (Ferrari) 18; 17. Giovinazzi (Alfa Romeo) 4.

CLASSIFICA COSTRUTTORI: 1. Mercedes 479; 2. Red Bull 226; 3. Renault 135; 4. McLaren 134;  5. BWT Racing Point 134;  6. Ferrari 103; 7. Alpha Tauri 89; 8. Alfa Romeo 8; 9. Haas 3.

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

5 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

6 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

8 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

9 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

9 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

10 ore fa