I pronostici di giovedì 29 ottobre: ci sono le partite del secondo turno dei gironi di Europa League, in campo anche Milan, Napoli e Roma.
I pronostici di giovedì 29 ottobre: ci sono le partite della seconda giornata della fase a gironi di Europa League.
Le squadre italiane in campo saranno tre. La prima a scendere in campo sarà il Milan alle 18:55, contro lo Sparta Praga che attualmente sta giocando solo in Europa League visto che il campionato ceco è fermo a causa dell’emergenza coronavirus dall’inizio di ottobre. La Roma giocherà alle 21:00. Fonseca farà una rivoluzione nella formazione iniziale ma il Cska Sofia appare alla portata. Molto più complicata la partita del Napoli, ancora fermo a zero punti, sul campo della Real Sociedad.
Leggi anche: Real Sociedad-Napoli, Europa League: probabili formazioni e pronostici
Il Lask Linz parte favorito contro il Ludogorets Razgrad in una partita da almeno tre gol complessivi. Gol in arrivo anche in Zorya-Braga, dove la squadra portoghese dovrebbe riuscire a centrare l’intera posta in palio. L’Az Alkmaar dopo il colpaccio di Napoli può volare a sei punti battendo l’anello debole del girone, il Rijeka. Un’altra possibile vittoria interna è quella dei Rangers contro il Lech Poznan. Tra le partite in cui i gol dovrebbero arrivare puntuali spiccano Benfica-Standard Liegi, Molde-Rapid Vienna e Slavia Praga-Bayer Leverkusen.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…