I pronostici di venerdì 16 ottobre: ci sono gli anticipi di Serie B, Ligue 1, 2 e Championship, si gioca anche in Eerste Divisie.
I pronostici di venerdì 16 ottobre: ripartono Serie B e Ligue 1 in attesa domani di tutti gli altri principali campionati europei.
In Serie B in campo andrà il Brescia che ha già cambiato allenatore: esonerato Delneri, è tornato Lopez che aveva chiuso lo scorso campionato di Serie A. Si affrontano due squadre retrocesse lo scorso anno e che puntano all’immediato ritorno nella massima serie.
In Francia scende in campo il Psg che anche stavolta sarà alle prese con numerose assenze e una formazione comunque rimaneggiata per via dei tanti calciatori che sono stati impegnati fino a mercoledì con le nazionali, in particolare i sudamericani. Contro il Nimes la vittoria dovrebbe arrivare comunque.
Nell’altro anticipo del sabato il Rennes, che la prossima settimana sarà impegnato in Champions League, è favorito sul Dijon.
Leggi anche: Brescia-Lecce, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Nell’Eerste Divisie olandese attesi almeno tre gol in Jong Ajax-Jong Az ed Excelsior-Maastricht. Gol e spettacolo dovrebbero arrivare anche nella Challenge League svizzera in Neuchatel Xamax-Grasshoppers e Winterthur-Schaffhausen. Nella Championship inglese grande equilibrio previsto tra Derby County e Watford: il pareggio non è da escludere.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…