Serie+C%3A+orari+partite+e+pronostici+terza+giornata%2C+7+ottobre
ilveggenteit
/2020/10/07/serie-c-orari-partite-pronostici-terza-giornata-7-ottobre/amp/
Serie C

Serie C: orari partite e pronostici terza giornata, 7 ottobre

Serie C: gli orari delle partite, le designazioni arbitrali, le news e i pronostici relativi alla terza giornata di campionato del 7 ottobre.

La Serie C scende in campo oggi 7 ottobre per le partite della terza giornata.

Per quanto riguarda il Girone A, è sotto la lente d’ingrandimento la partita tra Piacenza e Livorno. Sono stati infatti riscontrati quattro casi di positività al coronavirus nel Piacenza. I calciatori in questione, tutti asintomatici, sono già stati posti in isolamento. Stamattina verranno effettuati i nuovi tamponi, la partita è stata posticipata alle 20.30 e si giocherà se non ci saranno nuove positività. Come riporta la Gazzetta dello Sport, La Lega Pro ha intanto stabilito che il rinvio per la presenza di 4 contagiati dal Covid-19 nella stessa squadra può avvenire solo una volta in stagione e solo nel caso in cui le positività dovessero durare per almeno cinque giorni consecutivi. Negli altri casi vale il criterio Uefa: per scendere in campo bastano 13 disponibili non positivi al coronavirus tra cui almeno un portiere.

Proprio nel girone A sono per il resto è prevista la vittoria interna del Novara contro la Giana Erminio, mentre Carrarese-Pontedera promette almeno un gol per squadra.

Nel girone B vittorie probabili per la Feralpisalò contro l’Imolese, per l’ambiziosa Sambenedettese contro la Fermana e per il Padova contro il nepromosso Mantova. Parte con i favori del pronostico anche la Triestina contro il Modena.

Nel girone C il Catanzaro non dovrebbe avere problemi contro la Paganese, il fortissimo Bari dovrebbe prevalere sulla Cavese. Atteso almeno un gol per squadra nel big match tra Ternane e Palermo.

Leggi anche: Francia-Ucraina, amichevole: probabili formazioni e pronostici

SERIE C GIRONE A: orari, designazioni arbitrali della terza giornata e classifica

ore 18.30, Lucchese-Grosseto: Nicolini di Brescia (Bianchini-D’Angelo/Ricci); Olbia-Pro Patria: Kumara di Verona (Pressato-Iacovacci/Turrini); Pistoiese-Pergolettese: E. Longo di Cuneo (Renzullo-Landoni/Delrio); ore 20,30, Piacenza-Livorno: Zucchetti di Foligno (V. Madonia-Lalomia/Panettella); ore 20.45, AlbinoLeffe-Pro Sesto, a Gorgonzola: Ubaldi di Roma (Tricarico-Santarossa/Maggio); Carrarese-Pontedera: Costanza di Agrigento (Pascali-Cavallina/Fiero); Lecco-Alessandria: Rutella di Enna (Camilli-Cravotta/Calzavara); Novara-Giana Erminio: Arace di Lugo di Romagna (Tomasello Andulajevic-Catucci/Luciani); Renate-Pro Vercelli, a Meda: Petrella di Viterbo (Trischitta-Cerilli/Bitonti).

CLASSIFICA: Como, Juventus U23 e Pontedera 6; Alessandria, Pergolettese, Lecco, Pro Vercelli e Carrarese 4; Novara, Grosseto e Renate 3; Livorno e Pro Patria 2; Albinoleffe, Pistoiese e Lucchese 1; Giana, Pro Sesto, Piacenza e Olbia 0.    

SERIE C GIRONE B: orari, designazioni arbitrali della terza giornata e classifica

ore 15, Matelica-Sudtirol, a Macerata: Rinaldi di Bassano del Grappa (Orlando Ferraioli-Croce/Cudini); Triestina-Modena: Miele di Nola (Massimino-C. Gualtieri/Bordin); ore 18.30, Carpi-Fano: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Martinelli-Agostino/Emmanuele); FeralpiSalò-Imolese: Saia di Palermo (Spina-Palla/Baratta); ore 20.45, Padova-Mantova: F. Longo di Paola (Meocci-Del Santo Spataru/Sfira); Ravenna-Vis Pesaro: Cavaliere di Paola (Bocca-Festa/Villa); Samb-Fermana: Maranesi di Ciampino (G. Rinaldi-Barone/Giaccaglia); Virtus Verona-Legnago: Scarpa di Collegno (Ravera-Giorgi/Lovison). Domani, ore 18.30, Gubbio-Arezzo: Cascone di Nocera Inferiore (Mittica-Gregorio/Perri); ore 20.45, Perugia-Cesena: Perenzoni di Rovereto (Testi-Lencioni/Centi).  

CLASSIFICA: Sudtirol, Modena, Carpi e Matelica 6; Legnago, Perugia e Imolese 4; Triestina, Mantova, FeralpiSalò e Samb 3; Fano e Virtus Verona 2; Padova, Vis Pesaro e Cesena 1; Arezzo, Gubbio, Fermana e Ravenna 0.    

SERIE C GIRONE C: orari, designazioni arbitrali della terza giornata e classifica

Oggi, ore 15, Ternana-Palermo, diretta tv RaiSport: M. Gualtieri di Asti (Niedda-D’Elia/Pashuku); V. Francavilla-Vibonese: Taricone di Perugia (Romano-Pizzoni/Acanfora); ore 18.30, Catania-Juve Stabia, a Lentini: Marini di Trieste (Valente-Salama/Cosso); Catanzaro-Paganese: Virgilio di Trapani (Ricciardi-Voytyuk/Di Marco); Cavese-Bari: Colombo di Como (Zampese-Torresan/Angelucci); Turris-Viterbese: Vergaro di Bari (Stringini-Di Maio/Di Cairano); ore 20.45, Potenza-Casertana: Galipò di Firenze (Severino-Carrelli/Vigile). Rinviate a mercoledì 18 novembre, ore 20.45: Avellino-Bisceglie; Teramo-Foggia. Riposa: Monopoli.  

CLASSIFICA: Ternana, Teramo e Bari 4; Potenza*, Avellino*, Turris*, Juve Stabia, Monopoli e Vibonese 3; Viterbese e Paganese 1; Catania (-4), Bisceglie**, Foggia**, Casertana*, Cavese*, Palermo*, Catanzaro e V. Francavilla 0.
** = due partite in meno; * = una partita in meno. Trapani escluso dal campionato.  

PRONOSTICI le favorite

Livorno o pareggio in Piacenza-Livorno ore 20:30
Novara in Novara-Giana Erminio ore 20:45
Triestina o pareggio Triestina-Modena ore 15:00
FeralpiSalò in FeralpiSalò-Imolese ore 18:30
Padova in Padova-Mantova ore 20:45
Sambenedettese in Sambenedettese-Fermana ore 20:45
Catanzaro in Catanzaro-Paganese ore 18:30
Bari in Cavese-Bari ore 18:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Ternana-Palermo ore 15:00
Carrarese-Pontedera ore 20:45

Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:04

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

7 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

8 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

10 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

11 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

11 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

12 ore fa