I pronostici di lunedì 14 settembre: ci sono posticipi di Premier League e Russian Premier League più altre partite della Coppa di Germania.
I pronostici di lunedì 14 settembre: si chiude la prima giornata di Premier League.
Il primo dei due posticipi del campionato inglese vedrà in campo due squadre molto solide a livello difensivo come Sheffield United e Wolverhampton, che nella scorsa stagione hanno giocato un ottimo campionato restando fuori dalla zona Europa League per un soffio.
Maggiore spettacolo dovrebbe esserci nell’altra partita tra Brighton e Chelsea. La squadra allenata da Lampard si è rinforzata nel corso del calciomercato con gli arrivi di Timo Werner, Kai Havertz, Hakim Ziyech, Ben Chilwell e Thiago Silva. In questa partita gli ultimi tre non saranno disponibili, ma la vittoria dovrebbe comunque arrivare al cospetto di un’avversaria che pare alla portata.
In Coppa di Germania il Borussia Dortmund dovrebbe vincere di goleada sul campo del Duisburg mentre nel campionato russo è attesa la vittoria dello Zenit in casa contro l’Arsenal Tula.
Leggi anche: Brighton-Chelsea, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Il Dalian Pro è favorito contro lo Shanghai Shenhua nella partita delle 14:00 della Chinese Super League. Nell’Obos-Ligaen, l’equivalente norvegese della nostra Serie B, le partite che promettono il maggior numero di gol sono Jerv-Sogndal, Ranheim-Ullensaker/Kisa e Raufoss-Grorud. Attesi tanti gol anche nella partita di Eerste Divisie tra NAC e Den Bosch.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…