I pronostici di lunedì 7 settembre: continuano le partite della seconda giornata della Nations League, in campo anche l'Italia.
I pronostici di lunedì 7 settembre: prosegue la seconda giornata di Nations League con otto partite in programma.
C’è una sola partita in programma alle 16:00, quella tra Kazakistan e Bielorussia. Tutte le altre si giocheranno a partire dalle 20:45. In campo anche l’Italia di Roberto Mancini che dopo l’inaspettato pareggio contro la Bosnia affronta la più temibile Olanda, seppure scossa dall’addio del commissario tecnico Ronald Koeman e priva in difesa dello juventino De Ligt e dell’interista De Vrij.
L’altra partita odierna della League A è quella tra Bosnia e Polonia, con il confronto tra due frombolieri della Serie A (Dzeko e Milik) che promette gol.
Nella League B occhio alla Repubblica Ceca che contro la Scozia giocherà con una rosa fatta di calciatori mai convocati finora in nazionale, con soltanto due eccezioni. La Scozia dovrebbe approfittare. Le altre partite sono Austria-Romania, Israele-Slovacchia e Irlanda del Nord-Norvegia.
Chiude la League C con Albania-Lituania.
Leggi anche: Olanda-Italia, Nations League: probabili formazioni e pronostici
La partita tra Borussia Dortmund e Sparta Rotterdam promette almeno tre gol complessivi. L’Al-Sadd SC parte nettamente favorito contro l’Al-Sailiya in una partita da almeno tre gol complessivi.
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…