I pronostici di giovedì 3 settembre: al via la seconda edizione della Nations League, si gioca anche la Chinese Super League.
I pronostici di giovedì 3 settembre: inizia la seconda edizione della Nations League, con una partita che promette spettacolo tra Germania e Spagna.
Ideata dall’Uefa per diminuire il numero delle amichevoli internazionali, la Nations League – che si gioca ogni due anni – coinvolge tutte le 55 nazionali che fanno parte della UEFA. Le nazionali vengono suddivise in quattro leghe, dalla A alla D. Le prime tre (A, B e C) presentano un organico di 16 squadre divisee in quattro gruppi da quattro, mentre la Lega D ha sette squadre, suddivise in due gironi, uno da quattro e uno da tre.
La Nations League mette in palio due posti per i playoff del Mondiale 2022 in Qatar, inoltre tutte le le partite sono importanti per il ranking che decide le squadre teste di serie nei prossimi sorteggi per le qualificazioni a Qatar 2022.
Oltre a Germania-Spagna nella League A si gioca Ucraina-Svizzera, mentre nella League B ci sono Bulgaria-Irlanda, Finlandia-Galles, Russia-Serbia e Turchia-Ungheria. Per la League C e D in campo Moldavia-Kosovo, Slovenia-Grecia, Lettonia-Andorra e Isole Far Oer-Malta.
Leggi anche: Germania-Spagna, Nations League: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Il Dalian Pro parte favorito contro l’Henan Jianye, mentre in Shandong Luneng-Jiangsu Suning c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…