I+pronostici+sportivi+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+26+agosto
ilveggenteit
/2020/08/26/pronostici-sportivi-mercoledi-26-agosto/amp/
Pronostici

I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 26 agosto

I pronostici di mercoledì 26 agosto: proseguono le qualificazioni di Champions League, si gioca anche in Cina, Giappone e Russia.

I pronostici di mercoledì 26 agosto: ancora protagonista la Champions League, ci sono altre dodici partite di qualificazione alla fase a gironi dell’edizione 2020/2021.

A causa dell’emergenza coronavirus, che ha stravolto i calendari Uefa, in questa stagione i preliminari vengono giocati in partita secca, non ci saranno andata e ritorno come nelle edizioni passate. In caso di pareggio al termine dei 90′ ci saranno i tempi supplementari ed eventualmente i rigori.

Il programma odierno di partite inizia alle 16:30 con AZ Alkmaar-Viktoria Plzen. Alle 18:00 sarà il turno di Celje-Molde, Qarabag-Sheriff Tiraspol e Suduva-Maccabi Tel Aviv. Si prosegue alle 19:30 con Lokomotiv Zagabria e Ludogorets Razgrad-Midtjylland, chiudono il programma Dinamo Brest-Sarajevo, Cluj-Dinamo Zagabria, Legia Varsavia-Omonia Nicosia e Celtic Glasgow-Ferencvaros.

Leggi anche: AZ Alkmaar-Viktoria Plzen e Ludogorets-Midtjylland, Champions League: pronostici

(Bigstockphoto/Privizer)

Leggi anche: Cluj-Dinamo Zagabria, Legia-Omonia, Celtic-Ferencvaros, Champions League: pronostici

Pronostici Chinese Super League, Russian Premier League, J-League Giappone

Il campionato giapponese sta regalando gol a raffica, tra le partite in programma oggi non dovrebbero fare eccezione Vissel Kobe-Kawasaki Frontale e Yokohama F-Marinos-Consadole Sapporo.

Nel campionato cinese almeno tre gol complessivi in arrivo in Shanghai SIPG-Chongqing Lifan, mentre nel campionato russo lo Zenit di San Pietroburgo è favorito sulla Dinamo Mosca.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Az Alkmaar-Viktoria Plzen, Champions League, ore 16:30

Vincenti

Zenit (in Dinamo Mosca-Zenit, Russian Premier League, ore 19:45)
Dinamo Zagabria o pareggio (in Cluj-Dinamo Zagabria, Champions League, ore 20:00)
Legia Varsavia (in Legia Varsavia-Omonia Nicosia, Champions League, ore 20:00)
Celtic Glasgow (in Celtic Glasgow-Ferencvaros, Champions League, ore 20:45)

Pronostici: Vincenti altre partite Champions League

Molde (in Celje-Molde, Champions League, ore 18:00)
Qarabag (in Qarabag-Sheriff Tiraspol, Champions League, ore 18:00)
Maccabi Tel Aviv (in Suduva-Maccabi Tel Aviv, Champions League, ore 18:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Shanghai-Chongqing Lifan, Chinese Super League, ore 12:00
Vissel Kobe-Kawasaki, J-League Giappone, ore 12:00
Yokohama Marinos-Consadole Sapporo, J-League Giappone, ore 12:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Az Alkmaar-Viktoria Plzen, Champions League, ore 16:30
Ludogorets Razgrad – Midtjylland, Champions League, ore 18:00
Celtic Glasgow-Ferencvarosi, Champions League, ore 20:45

Il “clamoroso”

Rapid Vienna vincente e almeno un gol per squadra (in Lokomotiv Zagabria-Rapid Vienna, Champions League, ore 18:00

redazione

Articoli recenti

Pronostico Arsenal-Chelsea: il derby ha un padrone

Arsenal-Chelsea è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni e pronostico …

12 ore fa

Pronostico Wolfsburg-Lione, Champions femminile: spettacolo assicurato

Wolfsburg-Lione è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni e pronostico …

13 ore fa

Pronostico Oldham-Notts Country: il colpo esterno per la promozione

Oldham-Notts Country è valida per la ventiseiesima giornata di League Two: dove vederla, formazioni e…

14 ore fa

Pronostico Doncaster-Port Vale: chiudono i giochi salvezza

Doncaster-Port Vale è valida per la trentaduesima giornata di League One: dove vederla, formazioni e…

14 ore fa

Pronostico Cilic-Zverev: non succede dal 2015

Cilic-Zverev è valida per il terzo turno del Master 1000 di Miami: pronostico e dove…

15 ore fa

Pronostico Cerundolo-Medvedev: il russo in scioltezza

Cerundolo-Medvedev è valida per il terzo turno del Master 1000 di Miami: pronostico e dove…

15 ore fa