PSG-Bayern+Monaco%2C+la+finale+di+Champions+League%2C+gratis+in+TV+e+in+streaming
ilveggenteit
/2020/08/23/live-psg-bayern-monaco-finale-champions-league-gratis-tv-streaming/amp/
STREAMING

PSG-Bayern Monaco, la finale di Champions League, gratis in TV e in streaming

Paris Saint Germain-Bayern Monaco, alle 21 a Lisbona, è la finale di Champions League 2019-2020: si può vedere in diretta in chiaro.

Il Paris Saint-Germain e il Bayern Monaco si affronteranno stasera alle 21, allo stadio Da Luz a Lisbona, a porte chiuse. È la finale di Champions League di questa atipica edizione condizionata dalla pandemia e disputata secondo una formula ridotta e alternativa. Il PSG e il Bayern Monaco sono le squadre più forti dei loro rispettivi paesi e due tra le più forti d’Europa in assoluto.

Nella storia della Champions League il Bayern Monaco ha vinto cinque volte e altre cinque volte è arrivato in finale. Il Paris Saint-Germain non era invece mai arrivato a questo punto della competizione e da anni cerca un successo in campo internazionale dopo aver lungamente dominato il campionato francese.

La finale Paris SG-Bayern Monaco

Robert Lewandowski (Cosmin Iftode/bigstockphoto)

A giocare la finale di Champions League saranno, a detta di molti, le due squadre migliori di questa Final Eight in Portogallo. Ai quarti il Bayern Monaco ha inflitto al Barcellona la più pesante sconfitta mai subita dai catalani in campo europeo, 8-2. Successivamente ha agevolmente battuto il Lione per 3-0 in semifinale pur non giocando una partita perfetta. Per l’allenatore Hans-Dieter Flick l’unica presenza in dubbio per la finale è quella di Jerome Boateng, non al meglio.

Il PSG ha seriamente rischiato l’eliminazione ai quarti contro l’Atalanta, battuta 2-1 in rimonta solo grazie a due gol nei minuti finali. Molto più netta ed evidente è stata la vittoria in semifinale contro il Lipsia, battuto 3-0 senza particolari difficoltà. Pur non avendo un’organizzazione di gioco formidabile la squadra di Thomas Tuchel può contare su alcuni dei migliori talenti del calcio mondiale, tra i quali Neymar e Kylian Mbappé. In finale dovrebbe inoltre tornare pienamente a disposizione il centrocampista italiano Marco Verratti dopo una breve assenza per infortunio.

Leggi anche: PSG-Bayern Monaco, finale Champions League: pronostici

PSG-Bayern Monaco, Champions League, in diretta TV e streaming

La finale di Champions League Paris Saint Germain-Bayern Monaco si giocherà stasera alle 21 a Lisbona, allo stadio Da Luz. Sarà visibile in diretta gratis su Canale 5, in chiaro, e la stessa trasmissione sarà disponibile in streaming sul sito SportMediaset.it e sul sito delle dirette Mediaset. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, affiancato da Aldo Serena per il commento tecnico.

PSG-Bayern Monaco sarà trasmessa anche a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201), in 4K e con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento di Lele Adani.

Questo contenuto è stato modificato 22 Agosto 2020 12:25

redazione

Articoli recenti

Pronostico Catania-Casarano: inizia con una vittoria il nuovo corso

Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

37 minuti fa

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

15 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

15 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

15 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

15 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

16 ore fa