I pronostici di mercoledì 24 giugno: ci sono partite di Serie A, Liga e Premier League, si gioca anche in Austria, Portogallo e Norvegia.
I pronostici di mercoledì 24 giugno: ci sono tre partite di Serie A, tre della Liga spagnola, cinque di Premier League e si gioca anche in Austria, Portogallo e Norvegia.
In Serie A si completa la ventisettesima giornata con delle partite molto attese. Si parte alle 19:30 con Inter-Sassuolo in diretta su DAZN, poi alle 21:45 ci saranno Roma-Sampdoria e soprattutto Atalanta-Lazio, partita di fondamentale importanza in ottica Scudetto.
Nella Liga spagnola si giocano Alaves-Osasuna e Real Sociedad-Celta Vigo alle 19:30 e Real Madrid-Maiorca alle 22:00, partite visibili in streaming su DAZN. Ancora in campo la Premier League con ben cinque partite. Quattro verranno giocate in contemporanea alle 19:00 e trasmesse su Sky Sport 1 nello speciale “Diretta Gol Premier League”. Poi alle 21:15 il Liverpool proverà ad avvicinare ancora di più il titolo che manca dal 1990 provando a battere il Crystal Palace, una delle sorprese di questa edizione di Premier League.
Leggi anche: Inter-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Nell’Eliteserien norvegese Start-Molde è la partita che promette almeno un gol per squadra. Gol che dovrebbero arrivare puntuali in tutte e tre le partite in programma oggi per i playoff della Bundesliga austriaca: Hartberg-LASK Linz, Wolfsberger-Sturm Graz e Rapid Vienna-Salisburgo.
In Portogallo Tondela e Ferreira potrebbero accontentarsi del pareggio per aumentare di un punto il vantaggio sulla Portimonense penultima in classifica. C’è da aspettarsi almeno un paio di gol in Moreirense-Famalicao, con la formazione ospite che dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…