Werder+Brema-Bayer+Leverkusen%2C+Bundesliga%3A+pronostici
ilveggenteit
/2020/05/17/werder-brema-bayer-leverkusen-bundesliga-pronostici/amp/
Bundesliga

Werder Brema-Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici

Werder Brema-Bayer Leverkusen, lunedì alle 20:30 è l'ultima partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga: formazioni e pronostici.

Werder Brema-Bayer Leverkusen è l’ultima partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga, si gioca lunedì sera alle 20.30: pronostici, probabili formazioni, diretta tv e streaming.

WERDER BREMA – BAYER LEVERKUSEN | lunedì ore 20:30

Il Werder Brema è una delle principali delusioni della stagione di Bundesliga e rischia seriamente la retrocessione. Penultimo in classifica con appena diciotto punti, deve darsi una mossa se vuole quanto meno raggiungere il Fortuna Dusseldorf terzultimo evitando la retrocessione diretta. E sperando nello spareggio contro la terza della Zweite Liga. Sarebbe importante fare subito punti contro il Bayer Leverkusen nella prima partita dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus.

L’allenatore Florian Kohfeldt in una partita così delicata dovrà però fare a meno di alcune pedine di fondamentale importanza. Se c’è òa speranza di disporre in porta del titolare Pavlenka, al rientro da un infortunio, sicuro assente sarà lo squalificato Klaassen. Fuori anche Claudio Pizarro e Augustinsson, dovrebbero andare al massimo in panchina Füllkrug, Möhwald e Toprak.

Dall’altra parte invece c’è un Bayer Leverkusen che prima della sosta era in gran forma. La squadra allenata da Peter Bosz ha fatto 19 punti nel girone di ritorno, solo Bayern Monaco e Borussia Dortmund hanno fatto meglio. Un rendimento che ha permesso al Bayer di riavvicinare la zona Champions League. Dopo il pareggio di sabato del Lipsia, c’è la possibilità in caso di vittoria di portarsi a un solo punto di distanza dalla squadra allenata da Nagelsmann.

La squadra è al gran completo, fatta eccezione per Volland. Al suo posto in attacco dovrebbe esserci ancora Havertz che da “falso nueve” sta facendo molto bene: nelle ultime sei partite ha sempre messo a segno almeno un assist o un gol.

Come vedere Werder Brema-Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming

Werder Brema-Bayer Leverkusen, in programma lunedì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche —> Werder Brema-Bayer Leverkusen, Bundesliga: i pronostici sui marcatori

Il pronostico

Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Bayer Leverkusen

WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Sahin, Friedl; Bittencourt, Selke, Rashica.
MAINZ (3-4-2-1): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; L. Bender, Baumgartlinger, Aranguiz, Wendell; Bellarabi, Diaby; Havertz.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Questo contenuto è stato modificato 18 Maggio 2020 16:38

Articoli recenti

Gratta e vinci, trucco semplicissimo: puoi farlo anche tu

Gratta e vinci, se vuoi esserne sicuro ti basta fare questo: nel loro caso è…

2 ore fa

Tennis, più Sinner per tutti: decisione epocale al Roland Garros

Tennis, non solo Sinner: la decisione presa dagli organizzatori del Roland Garros ha sbalordito gli…

3 ore fa

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all'Olimpico.…

5 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 2 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di giovedì 2 maggio…

5 ore fa

Il ritorno alla Roma di Kumbulla: “Dipende da De Rossi”

Per Marash Nikolin Kumbulla, difensore albanese con cittadinanza italiana, quest'anno le cose sono andate male…

5 ore fa

Berrettini, dettaglio inquietante: panico social

Berrettini, il dettaglio, per nulla irrilevante, è stato notato da più e più persone. In…

6 ore fa