Dinamo+Brest-Isloch+Minsk%2C+Vysshaya+Liga%3A+pronostici
ilveggenteit
/2020/04/11/dinamo-brest-isloch-minsk-vysshaya-liga-pronostici/amp/
CALCIO

Dinamo Brest-Isloch Minsk, Vysshaya Liga: pronostici

Dinamo Brest-Isloch Minsk è una partita della quarta giornata della Vysshaya Liga e si gioca domenica alle 18: statistiche e pronostici.

Dinamo Brest-Isloch Minsk è una partita della quarta giornata della Vysshaya Liga e si gioca domenica alle 18: statistiche, approfondimenti e pronostici.

DINAMO BREST – ISLOCH MINSK | domenica ore 18:00

La Dinamo Brest ha vinto la scorsa edizione della Vysshaya Liga, spezzando la clamorosa egemonia del BATE Borisov, che si era aggiudicato il titolo per ben tredici edizioni consecutive. Dopo aver chiuso il 2019 con quel grande trionfo, ha cominciato bene anche il nuovo anno: lo scorso 4 marzo, imponendosi per 2-0 sul Soligorsk, ha conquistato la Supercoppa di Bielorussia per la terza volta di fila. Pochi giorni fa, inoltre, è riuscita a battere ancora una volta il Soligorsk, sempre con il punteggio di 2-0, nell’andata delle semifinali della Coppa nazionale. In campionato, invece, è attualmente staccata dalle posizioni di vertice: ha ottenuto soltanto quattro punti nelle prime tre giornate. La sconfitta casalinga recentemente subita per mano dello Slavia Mozyr, in particolare, è stata davvero clamorosa.

Adesso, oltretutto, la Dinamo Brest si appresta ad affrontare una squadra da non sottovalutare. L’Isloch Minsk, infatti, è già a quota sei punti nella classifica della Vysshaya Liga 2020: ha appena perso contro lo Slutsk, ma in precedenza era stato capace di battere il Neman e lo Smolevichi.

Leggi anche —> FC Minsk-BATE Borisov, Vysshaya Liga: pronostici

L’iniziativa della società

Nella scorsa partita di coppa la società della Dinamo Brest per evitare ogni forma di contatto e contagio a contrasto della diffusione del coronavirus, ha deciso di lanciare la possibilità di acquistare dei biglietti virtuali e avere sugli spalti dei manichini di cartone con le immagini dell’acquirente.

Dinamo Brest-Isloch Minsk: come se la passano

La continuità del progetto avviato dall’Isloch appare meritevole di una sottolineatura. In un periodo storico in cui quasi tutte le società calcistiche del mondo cambiano allenatore con una frequenza esagerata, questo club ha lo stesso tecnico addirittura da dieci anni: si tratta dell’emergente Vitali Zhukovski, classe 1984, che arrivò giovanissimo sulla panchina della squadra di Minsk nel 2010 e si trova tuttora lì.

La sopracitata sconfitta incassata contro lo Slavia Mozyr ha interrotto una serie di diciassette risultati utili consecutivi della Dinamo Brest in campionato, ovviamente prendendo in considerazione anche la passata edizione della Vysshaya Liga, e potrebbe causare qualche ripercussione psicologica.

La formazione allenata da Sergey Kovalchuk ha pur sempre tanto talento e un grande orgoglio, perciò parte leggermente favorita in vista del prossimo match. Una sua vittoria, però, è tutt’altro che scontata.

Già alcune settimane fa, nei quarti di finale della Coppa di Bielorussia, l’Isloch si è arreso di fronte alla Dinamo solo ai calci di rigore, dopo due partite combattutissime, entrambe terminate sullo 0-0.

Il pronostico

La Dinamo Brest dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Questo contenuto è stato modificato 13 Aprile 2020 09:13

Articoli recenti

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

32 minuti fa

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

56 minuti fa

Bari-Parma, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Bari-Parma è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

1 ora fa

Lecco-Sampdoria, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecco-Sampdoria è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Feralpisalò-Brescia, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Feralpisalò-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa

10eLotto da capogiro: 100mila euro con 4 euro

10eLotto da capogiro: è la vincita più importante di uno degli ultimi concorsi. Quattro euro…

3 ore fa