Parma-Spal, in programma alle 12:30, a porte chiuse, è la prima delle sei partite di Serie A della 26ª giornata rinviate la settimana scorsa.
Parma-Spal è una partita di Serie A della 26ª giornata, in programma a porte chiuse. Appartiene al gruppo di sei partite rinviate la settimana scorsa in seguito alla proroga delle misure adottate dal governo per contenere l’epidemia di coronavirus (SARS-CoV-2). Il Parma, protagonista di una stagione molto positiva, è tra le squadre teoricamente in corsa per un piazzamento nelle prossime competizioni europee. La Spal, ultima in classifica, viene da cinque sconfitte consecutive.
LEGGI: Parma-Spal, Serie A – probabili formazioni, pronostici
Parma-Spal è in programma oggi alle 12:30 allo stadio “Ennio Tardini”, a Parma, a porte chiuse. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.
Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.
Questo contenuto è stato modificato 7 Marzo 2020 21:36
Vasco-Corinthians è la gara di ritorno della finale di Coppa del Brasile. Formazioni, dove vederla…
Mantova-Empoli è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…
Entella-SudTirol è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…
I pronostici di domenica 21 dicembre, in campo Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Eredivisie…
Feyenoord-Twente è una partita valida per la diciassettesima giornata di Eredivisie: pronostico, formazioni e dove…
Auxerre-Monaco è una partita valida per i trentaduesimi della Coppa di Francia e si gioca…