Come+vedere+Napoli-Barcellona+gratis%2C+in+TV+e+live+streaming
ilveggenteit
/2020/02/25/live-napoli-barcellona-gratis-streaming-diretta-tv/amp/
STREAMING

Come vedere Napoli-Barcellona gratis, in TV e live streaming

Napoli-Barcellona si gioca al San Paolo, alle 21, ed è una partita di Champions League, andata degli ottavi: come vederla in diretta.

Napoli-Barcellona è la partita di Champions League in programma stasera alle 21, allo stadio “San Paolo”, andata degli ottavi di finale. Sarà visibile in diretta TV in chiaro, su Canale 5. Il Napoli arriva a giocarsela in uno stato di forma migliore rispetto a quello deludente degli ultimi tempi. Il Barcellona è riuscito a riottenere il primo posto nella Liga spagnola nel turno di campionato scorso. Attraversa tuttavia una stagione finora segnata dagli infortuni, dall’esonero dell’allenatore Ernesto Valverde e dalle impreviste eliminazioni in Coppa del Re e in Supercoppa.

Gattuso, al suo esordio in Champions League, ha espresso gratitudine in conferenza stampa nei confronti del precedente allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, da lui sostituito a dicembre scorso. Dopo un primo periodo di assestamento, il Napoli viene ora dalla quarta vittoria in cinque giornate di campionato. Come già successo quasi sempre negli ultimi due mesi non avrà però a disposizione il suo influente difensore centrale Kalidou Koulibaly, infortunato.

Nel Barcellona sono assenti da tempo il centravanti titolare Luis Suarez e l’esterno d’attacco Ousmane Dembélé. Questa duplice assenza ha indotto la società ad acquistare in emergenza, fuori dalla sessione di calciomercato invernale, l’attaccante danese Martin Braithwaite, non utilizzabile nelle competizioni europee. Al Barcellona mancheranno per infortunio anche l’esperto terzino sinistro titolare, Jordi Alba, e il versatile terzino destro e interno di centrocampo Sergi Roberto.

LEGGI: Napoli-Barcellona, Champions League: – pronostici, news e probabili formazioni

Come vedere Napoli-Barcellona gratis in diretta TV e in streaming

Napoli-Barcellona è una partita degli ottavi di Champions League in programma stasera alle 21 allo stadio San Paolo, a Napoli. È la partita visibile gratuitamente in diretta TV in chiaro, su Canale 5, e in streaming tramite la app Mediaset Play o il sito Sportmediaset. Su Sky sarà visibile su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare e 472 sul digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2020 20:26

Articoli recenti

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

52 minuti fa

Lotto, 4 numeri ritardatari per la prossima estrazione

Lotto, i numeri non mentono e mettono in evidenza quelle che sono le giocate più…

3 ore fa

Gratta e vinci, crepi l’avarizia: non dovresti mai farlo

Gratta e vinci, davanti a un bivio del genere non è mai facile scegliere quale…

5 ore fa

Sinner-Kotov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Kotov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

6 ore fa

SuperEnalotto, jackpot alle stelle: estrazione straordinaria

SuperEnalotto, jackpot alle stelle. E oggi c'è l'estrazione straordinaria. Occhio quindi, state attenti, ricordatevi di…

6 ore fa

Cobolli-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Cobolli-Khachanov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

6 ore fa