Lazio-Inter+in+diretta+TV+e+in+live+streaming
ilveggenteit
/2020/02/16/live-lazio-inter-serie-a-diretta-tv-streaming/amp/
STREAMING

Lazio-Inter in diretta TV e in live streaming

Lazio-Inter è la più attesa partita di Serie A della ventiquattresima giornata, in programma alle 20:45 all'Olimpico, a Roma.

Lazio-Inter è la partita di Serie A più importante e più attesa della 24ª giornata di campionato. In questa stagione entrambe le squadre, al momento separate da un solo punto, stanno contendendo il titolo alla Juventus. L’Inter di Antonio Conte sta dando ammirevoli segni di solidità e continuità fin dall’inizio del campionato, ed è stata più di una volta prima in classifica. La Lazio di Simone Inzaghi è cresciuta giornata dopo giornata, ed è attualmente considerata insieme all’Atalanta la squadra italiana che esprime il gioco più apprezzabile e spettacolare.

L’Inter di Conte viene da una sconfitta nella partita di andata della prima semifinale di Coppa Italia. Mercoledì scorso a San Siro ha perso 1-0 contro il Napoli, pur essendo più volte andata vicino al pareggio in numerosi attacchi. Giovedì prossimo a Razgrad giocherà la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, contro il Ludogorets.

La Lazio di Inzaghi affronterà invece la seconda parte di questa stagione senza altri impegni a parte la Serie A. Pur avendo una rosa più “corta” rispetto a quelle di Inter e Juventus, nelle ultime settimane le quotazioni della Lazio nella corsa al titolo sono cresciute moltissimo. Grazie alla competenza del suo allenatore e all’approccio conservativo e paziente della società nell’allestimento e nella gestione della rosa, la Lazio è tornata a essere ritenuta una “grande” del campionato di Serie A.

LEGGI: Lazio-Inter, Serie A – probabili formazioni, pronostici

Come vedere Lazio-Inter in diretta TV e in streaming

Lazio-Inter è in programma stasera alle 20:45 allo stadio Olimpico, a Roma. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Lazio-Inter sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Questo contenuto è stato modificato 15 Febbraio 2020 21:33

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

4 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

5 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

7 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

8 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

8 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

9 ore fa