Inter-Milan+in+diretta+TV+e+in+live+streaming
ilveggenteit
/2020/02/09/live-inter-milan-serie-a-diretta-tv-streaming/amp/
STREAMING

Inter-Milan in diretta TV e in live streaming

Inter-Milan di Serie A si gioca stasera a San Siro, alle 20:45, ed è la più attesa partita della ventitreesima giornata di campionato.

L’Inter e il Milan giocheranno contro stasera nel derby di Milano di Serie A, alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza”, in San Siro. Inter-Milan è una partita valida per la ventitreesima giornata, e l’Inter ci arriva da seconda in classifica ma con l’opportunità di raggiungere la Juventus al primo posto in caso di vittoria. Il Milan viene da cinque vittorie nelle ultime sei partite tra campionato e Coppa Italia, competizione in cui disputerà giovedì prossimo la semifinale contro la Juventus.

Nella partita del girone di andata l’Inter riuscì a battere il Milan per 2-0, con un gol di Marcelo Brozovic e uno di Romelu Lukaku. Rispetto a quella partita l’allenatore dell’Inter Antonio Conte non avrà a disposizione uno dei due centravanti titolari, Lautaro Martinez, squalificato per un’espulsione ricevuta due settimane fa. È in dubbio anche la presenza del portiere titolare Samir Handanovic, per una frattura incompleta al mignolo della mano sinistra.

LEGGI: Inter-Milan, Serie A – news, probabili formazioni e pronostici

Il Milan, allenato da Stefano Pioli, ha decisamente cambiato passo dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic nella sessione invernale di calciomercato. In campionato ha sempre vinto quando lo svedese ha giocato dal primo minuto, e stasera sarà regolarmente in campo dopo aver saltato una partita a causa di una febbre.

Come vedere Inter-Milan in diretta TV e in streaming

Inter-Milan è in programma stasera alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza”, a San Siro. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Inter-Milan sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Articoli recenti

I pronostici di lunedì 22 dicembre: Supercoppa Italiana, Liga, Premier League, Coppa d’Africa

I pronostici di lunedì 22 dicembre, c'è la finale di Supercoppa Italiana, in campo anche…

3 ore fa

Pronostico Arsenal-Crystal Palace: Arteta vuole tutto

Arsenal-Crystal Palace è una partita dei quarti di finale di EFL Cup: dove vederla, probabili…

3 ore fa

Pronostico Tunisia-Uganda: sesta marcia già inserita

Tunisia-Uganda è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…

3 ore fa

Pronostico Nigeria-Tanzania: mai successo nella storia

Nigeria-Tanzania è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…

3 ore fa

Pronostici Napoli-Bologna: marcatore e tiri in porta

Le ultime dritte in vista della sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana: tutte…

3 ore fa

Pronostico Senegal-Botswana: una partita senza storia

Senegal-Botsawa è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…

4 ore fa