Come+vedere+McGregor-Cerrone+in+differita
ilveggenteit
/2020/01/18/live-mcgregor-cerrone-mma-ufc-streaming-tv/amp/
STREAMING

Come vedere McGregor-Cerrone in differita

Il match tra Conor McGregor e Donald Cerrone, l'ultimo di UFC 246 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, resterà visibile in streaming su Dazn.

L’incontro tra Conor McGregor e Donald “Cowboy” Cerrone si è svolto sabato 18 gennaio a Las Vegas, quando in Italia erano le 4 del mattino di domenica. Il match, main event di UFC 246, è stato trasmesso in Italia sulla piattaforma di streaming Dazn, che ha un costo mensile di 9,99 euro. È possibile registrarsi al servizio e rivedere McGregor-Cerrone in differita in qualsiasi momento, dopo aver disattivato il blocco per i contenuti vietati.

***

Conor McGregor e Donald “Cowboy” Cerrone si affronteranno stanotte nel più atteso incontro di MMA di UFC 246. È il primo evento di arti marziali miste dell’anno, tra quelli periodicamente organizzati dalla Ultimate Fighting Championship. Per McGregor, ex campione dei pesi leggeri e personaggio di fama mondiale, è il primo match dopo la sconfitta contro Khabib Nurmagomedov, a ottobre 2018. A marzo dell’anno scorso aveva annunciato il ritiro, salvo poi ripensarci e tornare sui suoi passi, come peraltro già avvenuto una prima volta nel 2016.

McGregor ha 31 anni, è irlandese ed è unanimemente considerato uno dei più forti lottatori di MMA di sempre. La sua popolarità, eccezionale e trasversale rispetto a quella di qualsiasi altro suo collega, non è legata soltanto ai numerosi successi ottenuti nella sua carriera sportiva. Di lui si è spesso parlato anche in relazione ai suoi frequenti comportamenti indisciplinati fuori dall’ottagono, che gli sono peraltro costati diverse sanzioni e persino procedimenti giudiziari.

“Cowboy” Cerrone, statunitense originario di Denver, ha cinque anni più di McGregor e combatte da più tempo. Ha stabilito diversi record nel corso della sua carriera in UFC ma non ha mai ottenuto successi paragonabili, per prestigio e coefficiente di difficoltà, a quelli di McGregor.

Entrambi hanno espresso reciproci apprezzamenti nel corso della conferenza stampa di presentazione di UFC 246. Contrariamente ai casi più frequenti in questo genere di disciplina, il match McGregor-Cerrone non è stato anticipato da scontri verbali o litigi tra i due lottatori.

Come vedere McGregor-Cerrone in diretta streaming

Il match di MMA tra Conor McGregor e Donald Cerrone, main event di UFC 246, si terrà alla T-Mobile Arena di Las Vegas, negli Stati Uniti, quando in Italia saranno circa le 4 del mattino. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su Dazn, il servizio che in Italia detiene i diritti di trasmissione di tutti i match di MMA targati UFC. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Oltre che in live streaming sui dispositivi compatibili, il match sarà visibile anche in diretta TV via satellite su Dazn1. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate. Una volta terminato l’incontro resterà visibile su Dazn anche in differita, in qualsiasi momento.

Questo contenuto è stato modificato 20 Gennaio 2020 07:17

Articoli recenti

MillionDay oggi, l’estrazione di venerdì 3 maggio 2024 | Numeri in diretta

MillionDay: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione del 3 maggio 2024, con gli altri…

16 minuti fa

Premier League, pronostici trentaseiesima giornata: partite sabato ore 16:00

Premier League, sono rimaste in tre ad animare la lotta per non retrocedere. Il Nottingham…

25 minuti fa

Arsenal-Bournemouth, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Arsenal-Bournemouth è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Premier League e si gioca…

44 minuti fa

Monza-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Lazio è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

4 ore fa

I pronostici di venerdì 3 maggio: Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue 1

I pronostici di venerdì 3 maggio: serata di anticipi in Serie A, Liga, Bundesliga e…

5 ore fa

Sinner sul chi va là: pronto a fare un passo indietro

Sinner, non si può mai stare tranquilli. Potrebbe essere questione di giorni, addirittura di ore:…

7 ore fa