I pronostici di domenica 12 gennaio: ci sono partite di Serie A, Premier League e Ligue 1, la finale di Supercoppa di Spagna e altri campionati minori.
I pronostici di domenica 12 gennaio: ci sono altre sei partite dell’ultima giornata del girone di andata di Serie A, che si chiuderà domani con il posticipo del lunedì tra Parma e Lecce.
La domenica di Serie A prende il via come di consueto alle 12:30 con l’anticipo trasmesso in diretta da Dazn, che metterà di fronte Udinese e Sassuolo. Alle 15:00 sono in programma tre partite: Fiorentina-Spal, Sampdoria-Brescia e Torino-Bologna. Alle 18:00 si giocherà Verona-Genoa, il gran finale è il posticipo delle 20:45 con la partita più attesa tra Roma e Juventus, decisiva anche per il titolo di campione d’inverno.
Un’altra partita molto importante di questa domenica sarà la finale di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e Atletico Madrid.
Ci sono poi due posticipi di Premier League, tra cui Aston Villa-Manchester City per cui è prevista la diretta per gli abbonati su Sky Sport Football. Sarà possibile seguire in streaming su DAZN le tre partite domenicali di Ligue 1, la più bella è quella serale che metterà di fronte Psg e Monaco.
Attesi gol e spettacolo in Go Ahead Eagles-Almere City dell’Eerste Divisie.
Questo contenuto è stato modificato 11 Gennaio 2020 23:15
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…