Come+vedere+Lazio-Napoli+in+TV+e+in+streaming
ilveggenteit
/2020/01/11/live-lazio-napoli-diretta-tv-streaming-2/amp/
STREAMING

Come vedere Lazio-Napoli in TV e in streaming

Lazio-Napoli, alle 18 all'Olimpico, è una delle partite di Serie A della 19ª giornata: Immobile e Caicedo contro Callejon, Milik e Insigne.

Lazio-Napoli è una delle più equilibrate e attese partite di Serie A della diciannovesima giornata. È in programma alle 18, allo stadio Olimpico a Roma, e le due squadre ci arrivano in stati di forma ben differenti. La Lazio di Simone Inzaghi è unanimemente ritenuta la “terza forza” del campionato e ha uno dei sistemi di gioco più apprezzati e collaudati. Ha di recente vinto la Supercoppa italiana battendo in finale la Juventus. È terza in classifica e ha una partita in meno rispetto alle altre squadre di vertice.

Il Napoli ha invece finora disputato una stagione alquanto deludente, al netto della qualificazione agli ottavi di Champions League. È in ottava posizione in classifica, lontano da quello che è ormai diventato l’obiettivo minimo stagionale: il quarto posto. L’allenatore Carlo Ancelotti è stato esonerato dopo una stagione e mezzo di lavoro, a seguito di una serie di incomprensioni e divergenze con il presidente.

Al posto di Ancelotti è stato assunto Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan. Prima del suo arrivo i giocatori del Napoli sono apparsi spesso demotivati e discontinui, e in generale poco disposti ad assecondare le decisioni e le scelte del presidente. Al di là di questi aspetti imprevisti, la rosa non è stata comunque giudicata dagli addetti all’altezza degli obiettivi prefissati.

Come vedere Lazio-Napoli in diretta TV e in streaming

Lazio-Napoli è in programma alle 18 allo stadio Olimpico a Roma. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Lazio-Napoli sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Questo contenuto è stato modificato 11 Gennaio 2020 17:59

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

5 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

5 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

7 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

8 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

8 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

9 ore fa