Come+vedere+Inter-Atalanta+di+Serie+A%2C+in+tv+e+in+streaming
ilveggenteit
/2020/01/11/live-inter-atalanta-diretta-tv-streaming/amp/
STREAMING

Come vedere Inter-Atalanta di Serie A, in tv e in streaming

Inter-Atalanta, la partita di stasera della 19ª giornata di Serie A, si gioca alle 20:45 tra due delle migliori squadre del campionato.

La partita Inter-Atalanta, in programma stasera a San Siro alle 20:45, è da molti presentata come uno dei più equilibrati e avvincenti confronti nel campionato di Serie A. L’Inter di Antonio Conte è prima in classifica, insieme alla Juventus, e viene da una celebrata vittoria in trasferta contro il Napoli, attesa da ventitré anni.

L’Atalanta, in quinta posizione e qualificata per gli ottavi di Champions League, è ormai da tempo considerata una delle migliori squadre di calcio italiane. La diretta streaming di Inter-Atalanta è disponibile su Dazn, anche in TV su Dazn1 tramite Sky.

Nella sessione di calciomercato in corso l’Inter è descritta dagli addetti come uno dei club italiani più attivi e con più trattative aperte. In caso di vittoria contro l’Atalanta resterebbe da sola al primo posto in classifica in attesa della partita della Juventus, domenica sera contro la Roma. L’allenatore Antonio Conte ha cercato di minimizzare in conferenza stampa l’eventualità che l’Inter possa ottenere il titolo ininfluente di “campione d’inverno”.

Nell’Inter saranno assenti per squalifica il difensore Milan Skriniar e il centrocampista Nicolò Barella. È anche incerta la presenza del centrocampista uruguaiano Matias Vecino, per un lieve infortunio muscolare. Non sono invece previste assenze tra i titolari dell’Atalanta.

Come vedere Inter-Atalanta in diretta TV e in streaming

Inter-Atalanta è in programma stasera alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro, a Milano. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

La telecronaca di Inter-Atalanta sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.

Questo contenuto è stato modificato 11 Gennaio 2020 20:40

Articoli recenti

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

56 minuti fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

2 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

3 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

10 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

11 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

13 ore fa