I pronostici di sabato 28 dicembre: inizia la ventesima giornata di Premier League e ci sono altre partite in giro per il mondo.
I pronostici di sabato 28 dicembre: Premier League senza soste, si torna subito in campo per le partite della ventesima giornata. Apre Brighton-Bournemouth alle 13:30, poi ci sono tre partite in contemporanea alle 16: Newcastle-Everton, Southampton-Crystal Palace e Watford-Aston Villa. Alle 18:30 sono in programma due posticipi: West Ham-Leicester e Norwich-Tottenham, quest’ultimo trasmesso in diretta tv su Sky Sport così come la partita delle 20:45 che metterà di fronte Burnley e Manchester United.
In Turchia l’Istanbul Basaksehir – capace di qualificarsi per i sedicesimi di finale di Europa League pur perdendo tutte e due le partite del girone contro la Roma – dopo un avvio difficile è in netta ripresa e dovrebbe battere in casa il Kasimpasa. Vittoria interna molto probabile anche per il Galatasaray contro l’Antalyaspor, mentre promette gol e spettacolo Sivasspor-Goztepe. Senza storia, almeno sulla carta, la partita tra il Trabzonspor e il Kayserispor ultimo in classifica, in crisi societaria e privo di parecchi calciatori infortunati: Benoit Poulain, Artem Kravets, Eray Iscan, Alpay Celebi, Levent Gülen, Pedro Henrique e Bernard Mensah.
In Bolivia si gioca l’ultimo turno del torneo di Clausura in cui c’è da aspettarsi un alto numero di gol. Occhio in particolare agli attacchi di Bolivar, The Strongest e Jorge Wilstermann.
Questo contenuto è stato modificato 27 Dicembre 2019 17:58
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…